QUANDO LO SHOPPING ONLINE TI SALVA LA VITA!

06:14:00


Quando lo shopping online ti salva la vita!

Su la mano a chi non ha mai, e dico mai, comprato online!!! L'online a noi salva davvero la vita, soprattutto quando si ha poco tempo, una marea di cose da fare e non c'è modo di gironzolare tra i negozi... L'online oggi è sicuramente uno dei modi più facili e veloci per fare acquisti, comodamente seduti sul divano di casa in attesa poi dell'arrivo del corriere con il pacco...

Avrai allora sicuramente capito che oggi parliamo di acquisti online, di moda bambino acquistata online, a volte anche sottoprezzo! Ci riferiamo ad uno store francese che esporta praticamente in tutta Europa e oltre: KidShop!

KidShop è uno store online fornitissimo, la moda bambini certo non manca e in esso si possono trovare anche i migliori brands, Mini Rodini ad esempio, per un'offerta sempre aggiornata e al passo con le tendenze del momento... 

Boy's outfit - pantaloni: Mini Rodini, maglia: Kind + Kind, scarpe: Bensimon

vestito: tinycottons

vestito: Mini Rodini

E se vuoi risparmiare qualcosa Kidshop ha anche una sezione outlet dedicata, in cui puoi trovare gli stessi marchi a prezzi ridotti, in collezioni passate, con qualche capo che magari è ancora attuale, ma a prezzo stracciato!

Moda bambini e non solo... Kidshop è davvero un negozio online ricco, offre anche una sezione "decoshop" nella quale sbizzarrirsi tra il lifestyle e le decorazioni per la casa, tutto però in formato kids!

maglia: Winter Water Factory, cappello: Panames & Co, scarpe: Bensimos

giacca: Mini Rodini, cappello: Panames & Co; occhiali: Babiators, vestito: Winter Water Factory

vestito a fiori dx: Rylee & Cru

Kidshop, per non farci mancare proprio nulla, pensa anche ai party dei nostri bimbi, alle loro feste di compleanno, ai regali, agli addobbi per la sala e al tema della festa, offrendoci tutto quello che serve per organizzare un vero party a tema! Puoi scegliere tra: il circo, i dinosauri, alice nei paese delle meraviglie, i pirati, gli indiani e tanto altro ancora...

Io ti consiglio di darci un'occhiata perché è veramente ben fornito! Ah dimenticavo... Esiste anche una sezione dedicata agli accessori per i nostri bambini: occhiali, scarpe, borse, cappelli, accessori per la piscina e ancora, ancora, ancora... Insomma, c'è davvero di tutto, ti puoi sbizzarrire!!! 

pagliaccetto: tinycottons


scarpe: Bensimon

canotta: Mini Rodini

Tutte le foto che stai vedendo sono state realizzate da Emily Konya, ormai la nostra fotografa, che ringrazio ancora una volta!

giacca: Mini Rodini, vestito: tinycottons

scarpe: Bensimon, gonna: Rylee & Cru, felpa: Mini Rodini

giacca: Kidshop, maglia: Winter Water Factory, occhiali: Babiators, canotta: Rylee & Cru

Buon fine settimana, un bacio e buono shopping online ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images