CREAZIONI DA SOGNO IN FORMATO MINI. CON GRACI TUTTO E' POSSIBILE!

06:24:00


Creazioni da sogno in formato mini. Con Graci tutto è possibile!

Il tempo delle cerimonie continua, la moda bambini ci offre un'infinità di scelta e noi ne approfittiamo per gustarci un pò di creazioni da sogno in formato mini ;-) Abiti importanti, non certo per la quotidianità, da indossare in giornate speciali che necessitano di un outfit adeguato, un matrimonio magari, in cui saranno proprio loro le damigelle.

Le cerimonie richiedono un outfit speciale, curato... Principesco, che sappia trasforma i nostri bambini in piccoli lord e piccole lady, sempre assecondando il loro gusto... Ormai lo sai, la moda è anche questo, poter sognare almeno per un giorno divertendosi con capi da sogno!





Nelle scorse settimane abbiamo già parlato di cerimonie, abbiamo visto insieme tantissimi brands, sia per la femminina che per il maschio, nei loro capi migliori, quelli più sontuosi e adatti alle cerimonie, oggi ne approfondiamo uno: Graci, nella collezione SS/2017.

La collezione SS/2107 di Graci è ispirata ai pomeriggi soleggiati d'estate in riva al lago, tra giochi, incontri, bambini che si divertono e aquiloni che volano, in tutta la tranquillità che un'atmosfera così sa regalare! 




Capi pensati e disegnati per assicurare ai nostri bambini la libertà di giocare, di correre e di divertirsi anche nelle giornate più formali e in abiti da favola... La leggerezza del tulle e della seta, dell'organza e del raso in una variazione cromatica che richiama tutti i colori della bella stagione e la spensieratezza dell'essere bambini!

Abiti che sembrano dei giardini fioriti, tra ricami e stampe che impreziosiscono ogni capo e che diventano il mood della collezione, fino a curare ogni dettaglio! Stampe mediterranee completano la collezione che diventa contemporanea e attuale in abiti da cerimonia...





La collezione SS/2017 di Graci è fatta di tessuti lussuosi, ricercati, appositamente disegnati, completati da spille e gioielli per rendere il tutto ancor più soave, ancor più romantico! Graci è la cerimonia per eccellenza, è tutto ciò che si può desiderare per un'occasione speciale, in una collezione che incanta!


Abiti meravigliosi, che hanno del magico, per una moda bambina da favola, che stupisce in tutta la sua grazia e che ci lascia letteralmente a bocca aperta!






Ti lascio con un piccolo video, che ti farà immergere nel mondo Graci, nella poesia di una collezione fantastica, che si fa guardare, che si fa notare in tutta la sua bellezza e delicatezza... Noi l'abbiamo già guardato tante e tante volte, di alcuni capi ci siamo già innamorate... E magari, chissà... Un giorno anche Eva avrà l'occasione giusta per poterli indossare... 










You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images