LAVORAZIONE MANUALE IDEAL: PER RICONOSCERE LE CALZATURE MIGLIORI! IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI EUREKA

02:20:00


Lavorazione manuale Ideal: per riconoscere le calzature migliori! Il fiore all'occhiello di Eureka

Le calzature per i bambini deve essere sinonimo di qualità ai loro piedi, di materiali adatti, di lavorazioni accurate e di forme studiate e pensate per le loro necessità! Le scarpe per i bambini devono essere la qualità presente per una vita di rendita futura... In salute!.

Scarpe per bambini e come sceglierle? Cosa prediligere? A che cosa fare attenzione?

Affrontiamo questo tema caldo con Eureka, brand interamente made in Italy, che ci viene in aiuto mostrandosi in tutta la sua qualità e in tutto il suo essere pensato per i bambini.


Di Eureka te ne avevo parlato qualche tempo fa, ti ho presentato la collezione e descritto per bene il brand; già allora te lo consigliavo ad occhi chiusi, come ti ho detto ho scelto Eureka anche per la quotidianità e la scuola di Eva, e lì sai quanto debba essere buona la scarpa per il tuo bambino!!!!

Se ti ricordi bene però ti avevo fatto anche una promessa, doverosa da mantenere perché fatta a te, ma anche piacevole da rispettare per l'importanza e il prestigio del prodotto finito...

Ti avevo promesso che avrei approfondito il tema della lavorazione manuale Ideal prodotto da Eureka!

Cos'è la lavorazione Ideal manuale e perché è così importante? Te lo spiego subito...

E' la tipologia più complessa di costruzione e la più eccellente sul mercato, in grado si assicurare la produzione di un calzatura qualitativamente ottima per l'infanzia, la più ideale e la più funzionale per i piedini dei nostri bambini...

Eureka è l'unica azienda italiana, che produce calzature per bambini, ad eseguire la lavorazione Ideal manualmente!

Per conferire maggiore comfort, morbidezza e flessibilità alla calzatura in un processo produttivo tradizionale:

La tomaia viene preparata con i bordi esterni incollati e pressati su un'apposita intersuola per poi essere cucita; filo di cotone vien prima passato in una specifica caldaia, dove vi è delle pece fusa, per garantire l'impermeabilità totale del filo e dei fori.

Il video che ti linko di seguito è esemplificativo di tutto ciò! Le scarpe Eureka vengono prodotte così, seguendo le esigenze dei bambini e la più sapiente tradizione italiana.

Eureka è anche attenzione al dettaglio e focus su precise caratteristiche tanto da divenire adatta fin dai primi passi, grazie alla pianta larga, alla presenza di un contrafforte sul retro che assicura maggiore stabilità e al plantare interno per sostenere il piede.

Materiali scelti sono ciò con cui vengono create le calzature, in pellami privi di resine e di pigmenti per assicurare un'adeguata traspirazione del piede.

La lavorazione manuale Ideal è il punto focale che orienta la maggior parte della produzione, con tantissime proposte sia per lui che per lei dal tempo libero all'occasione... E con numeri fino al 41!

In una collezione reperibile nei migliori negozi di quasi tutta Italia, se vuoi toccare con mano il prodotto e testarne tu stessa la morbidezza e la flessibilità (credimi, si piegano con un dito!)...

Oppure interamente visualizzabile nello shop online di Eureka, fornitissimo e sempre aggiornato per acquistare in sicurezza ottime calzature dal rapporto qualità prezzo davvero invidiabile!

Io te ne ho già mostrato un paio in un outfit dedicato consigliandotele a non finire! E continuo a farlo perché davvero hanno una morbidezza, una flessibilità, una qualità, oggi, purtroppo, difficile da trovare.

Il benessere dei bambini, il creare un prodotto qualitativamente elevato e la lavorazione manuale Ideal sono la filosofia che orienta la produzione di Eureka, per un prodotto finito di spessore!









You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images