LA CASA DEL NATALE E UN'IDEA OUTFIT BAMBINA IN LAMINATO ARGENTO!

01:13:00


La casa del Natale e un'idea outfit bambina in laminato argento!

L'atmosfera di festa, le decorazioni, i doni, le gite in montagne, le risate con gli amici e i pranzi con i nonni, è questa l'atmosfera del Natale, che tanto coinvolge i nostri bambini catturando anche noi nella sua tranquillità.

Un giorno come tanti, un pomeriggio in famiglia, un'uscita a caccia di Babbo Natale e ritrovarsi nel suo villaggio, una piacevole sorpresa e lo stupore negli occhi di Eva...


Siamo nella casa del Natale di Zocca Garden Center a Saccolongo, un centro interamente dedicato al giardinaggio in 10.000 mq di superficie espositiva in cui davvero è possibile trovare tutto quello che serve per decorare e personalizzare la tua casa sia all'interno che all'esterno, dall'home decorer all'arredo giardino.

Ed è proprio da Zocca Garden che siamo stati catturati dalla magia del Natale!

Un'atmosfera creata con cura e ricercatezza, in una fedele riproduzione del caro e vecchio Babbo Natale che incanta in bambini con le sue storie, tra il verde dei pini e la sua casetta in legno circondata dagli animali del bosco.

E' qui ho scelto di proporti un'idea outfit per le bambine comoda, portabilissima durante tutte le feste e non solo, facilmente sfruttabile e riutilizzabile come piace a noi.

Un outfit facile ad scomporre, perché è vero che le nostre bambine devono essere vestite bene in quelle che sono anche le loro occasioni...

... Ma questo non vuol dire rinchiudere poi nell'armadio ciò che hai scelto perché difficile da riutilizzare!



Un look in cui compare un colore padrone di questa fw/2017, il metallico argento, il più usato tra i colori metallici nella moda donna e bambina, proposto in varie versione e in tutti i capi d'abbigliamento, accessori compresi...

Il vero colore principe delle collezioni moda di questa stagione invernale!

Una gonna a ruota silver, in ecopelle liscia firmata Chichirikids, vistosa, grintosa, tanto coinvolgente quanto facile da lavare e da indossare (ha l'elastico in vita 😉)! 

Un pezzo moda nel look, un capo che piace alle bambine, prezioso nel suo luccichio argentato e facile da abbinare... 


I metallici sono un colore passepartout, come il nero e il bianco, con questi sta bene tutto!





Per il sopra un maglioncino in caldo cotone morbidissimo, sempre di ChichiriKids, che è davvero una carezza sulla pelle, di colore nero con balza in popeline bianco latte sul fondo e sui polsini.

Semplice, pulito, dal taglio moda e dalla vestibilità ottima! 

Un capo super sfruttabile, in primis con un jeans grigio e un paio di sneakers alte, magari nere e lavorate, in modo da utilizzare davvero tutto il suo guardaroba e riponendo nell'armadio dei capi che realmente sono stati portati!

A completare il tutto un paio di calze con qualche filamento lurex e le inglesine Eureka che noi tanto amiamo e che stiamo davvero utilizzando tantissimo!

Come ti ho detto più volte in Eureka ho scoperto un brand davvero ottimo in fatto di calzature per bambini, morbide, comode, e capaci di sorreggere e sostenere i loro piedini.

Queste inglesine Eureka io davvero te le consiglio sia per il maschietto che per la femminuccia!

E' una calzatura unisex che ben si abbina sia ad un pantalone prettamente maschile, che ad una gonnelina arricciata completamente argentata! 

Un'inglesina che si fa apprezzare per la sua capacità di adattarsi a diversi outfits diventando sempre pronta per le uscite con i nostri bambini, non trascurando la qualità e il comfort.



Un look facile, veloce e alla moda, adatto a tutte le feste e alle giornate in cui si ha voglia di uscire insieme e divertirsi un pò di più...

Un look comodo, riutilizzabile e di tendenza, per nulla scontato, ma originale senza eccessi.

Una gonnelina dal colore più in voga in questa stagione, un maglioncino che potrai utilizzare a non finire e un paio di scarpe che sono il giusto compromesso tra modernità e classicità!

Noi siamo pronte a gustarci la Casa del Natale di Zocca Garden Center, a perderci tra tutte le sue decorazioni e ad innamorarci dell'atmosfera natalizia che ti aspetta qui.



Outfit CHICHIRIKIDS
Scarpe EUREKA
Calze CALZEDONIA
(Saccolongo - Padova)

Un abbraccio e alla prossima 😘

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images