COLORE E VIVACITÀ! L'ESPLOSIONE DI ROSALITA SENORITAS

02:50:00


Colore e vivacità! L'esplosione di Rosalita Senoritas

Non c'è moda bambini più colorata, vivace e allegra di quella spagnola, piena di tutto il divertimento e la vita che la sua terra sa dare! Io, oggi, te ne parlo con un marchio che ne incarna tutta la personalità: Rosalita Senoritas.


Moda bambini spagnola e per un giorno hai scelto qualcosa di nuovo, di diverso, di originale, da vivere e da indossare in tutta la sua ilarità...

Rosalita Senoritas ed è subito un tripudio di colore, di felicità, di stampe... Quello che piace alle bambine: un mondo fatto di colore!




Moda bambini spagnola e bambini felici, con il sorriso stampato in viso, tra la spensieratezza e l'allegria di una moda viva, ricca di personalità e di spirito, Rosalita Senoritas è una moda piena di vita.

Tra velluto, maxi stampe, patch originali ed eco pelliccia in Rosalita Senorita ci sono tutti i maggiori trend di stagione...

In una collezione la FW/2017 che è un'esplosione di colore, che è originalità allo stato puro!

Un Paese delle Meraviglia che fa viaggiare con l'immaginazione, tra girandole di lecca lecca, cuori, rossetti e occhiali da sole che rendono i capi grintosi, giocosi e adatti ad animare le giornate invernali delle nostra bambine.

Stampe all over ispirate a paesaggi lontani, quasi fiabeschi, fatti di carte da gioco, montagne di dolciumi e tanta magia che si mescola ai fiori, agli animali, alle stelle e ai motivi geometrici che rifiniscono cardigan in maglia, abiti comodi, impermeabili colorati e gli indispensabili cappottini (e ricordi cosa ti ho detto a proposito di questi???)




Come sempre nei vari link ti segnalo tutte le loro pagine in modo che tu possa seguire la tua preferita e, orecchie ben aperte... Nel loro sito ti aspetta un interessante sconticino!!!!!

Gustati la collezione FW/2017 di Rosalita Senoritas, con cura, senza essere affrettata, entra nel mood di questa terra e della sua moda, capace di portare tutta la gioia che serve ai nostri bambini.

Io sono sicura che tutto questo colore alla tua bambina piacerà e saprà apprezzare fin da subito la moda viva di Rosalita Senoritas

Un'esplosione di colore, di freschezza, di originalità, per look pimpanti e pieni di carattere da vere color girls 😉





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images