ALETTA, UNA DELLE COLLEZIONI PIU' COMPLETE PER IL PROSSIMO INVERNO... DA GUARDARE CON ATTENZIONE, PER PRENDERE SPUNTO E PER RICORDARE TUTTO ;-)

07:22:00


Aletta, una delle collezioni più complete per il prossimo inverno... Da guardare con attenzione, per prendere spunto e per ricordare tutto ;-)

Aletta è una delle collezioni che mi ha colpito di più a Pitti Bimbo 84, te ne avevo già parlato la scorsa Primavera e ci siamo divertite anche a creare qualche look con i suoi capi, ricordi?!... Quest'anno ho finalmente conosciuto da vicino questo brand, ho scambiato due chiacchiere con chi lo cura, lo crea e con chi lo ama; posso confermarti che è tutto come vedi: raffinato, curato, dolce e a tratti un pò poetico.

Piccoli capi incorniciati come quadri, presentati come piccole opere d'arte, morbide e delicate con uno stile che accontenta e coccola tutti, per bambini e bambine davvero di tutte le età!. 

Dai leggings più divertenti, attuali e portabilissimi nella quotidianità ai vestiti più raffinati, decorati, che magari non piaceranno a tutti, ma che sono davvero delle piccole sontuose creazioni!

Aletta ci dà tanti, tantissimi spunti per la prossima stagione invernale, perciò guarda bene, lasciati ispirare e ricorda ciò che magari hai già nel tuo armadio... Secondo me qualche capo potresti già averlo... Pensaci... Così puoi iniziare a creare qualche outfits adatto alla mezza stagione anticipando la moda che verrà ;-)

Da segnare per prendere ispirazione per la prossima stagione invernale:

Il colore grigio abbinato al blu, al fucsia o al rosso; total look nella gamma del grigio e il nero che a contrasto con il rosa è favoloso!





I fiori, grandi e colorati nei pantaloni e nelle bluse; i quadri e lo scozzese, stupendo nei toni del rosso, abbinato ad un cardigan blu sia per il bambino che per la bambina; un'alternativa? In grigio, con voulant ed ecopelliccia bianca a contrasto.




Pelliccette o gilet in ecopelliccia abbinati a romantiche gonne plissettate o a leggins molto più allegri e sprintosi... E ancora una volta il tulle, che continua a piacere, ad essere di tendenza e anche un pò a far sognare!.





Ti lascio con tutte le altre foto che mi hanno gentilmente lasciato scattare, spero ti piacciano, almeno un pò, di quanto Aletta piace a me...









Protagonisti i piccoli

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images