PITTI BIMBO 84: LE ANTICIPAZIONI PER LA BAMBINA

00:41:00


Pitti Bimbo 84: le anticipazioni per la Bambina

Da dove partire?!... Ho visto così tante novità, conosciuto così tante belle persone e scattato talmente tante foto che non so nemmeno da dove partire per mostrarti tutto!. Ma prometto, un pò alla volta te le farò vedere, qui e sul mio account instagram: elisa.boaretto_littleva, e ti aggiornerò su tutte le anticipazioni per il prossimo A/I 2017-2018; ci sono delle "chiccherie" che devi assolutamente conoscere!!.

Sei pronta, partiamo?! Vieni con me, ti voglio accompagnare tra gli espositore, farti vedere le loro novità, quelle più belle, ed accompagnarti come se fossi stata con me a Pitti Bimbo 84.

Partiamo con le anticipazioni per A/I 2017-2018 dedicate alla bambina, quello che andrà di moda e che sarà di tendenza il prossimo anno.. Leggi bene tutto perché ti ricordo che ci sono ancora i saldi e potresti approfittarne per acquistare qualche capo in saldo, di una taglia in più mi raccomando, che sarà sicuramente fashion anche nel prossimo inverno!.

L' A/I 2017-2018 dice si al VESTITO e alla GONNA AMPIA e arricciata ma, ancora una volta, dice si al TULLE!! Te ne mostro alcuni, quelli che mi hanno colpito di più, sono solo una piccola parte, ma non ti preoccupare, non mancherò nel mostrarti tutto!!.

PICCOLA LUDO

SARABANDA

OVALE

Non smette di colpire anche l'eco PELLICCIA e il GILET PELLICCIATO, saranno davvero i Must di stagione per il prossimo anno!. Pelliccia che ritroveremo un pò dovunque, accessori compresi, ma di questi te ne parlerò con calma nei prossimi giorni in un post dedicato!.

MONNALISA

ALETTA

SILVIAN HEACH

Altra indiscussa anticipazione è l'uso del NERO e del GRIGIO, non essere titubante nel far indossare alla tua bimba questi colori, come ti dico sempre sono perfetti anche per loro e assolutamente di gran moda!. Non mancheranno certo anche i colori pastello in tutta la loro gamma, del rosa in particolare.. E se invece cerchi un colore un pò più deciso opta per il rosso, in tutte le sue tonalità!.

CAFFE' D'ORZO

LATTE E BISCOTTI

PICCOLA LUDO

Ti lascio con altre foto scattate a Pitti Bimbo 84 dedicate alla bambina, scattate per te, per noi, per farti conoscere la moda che verrà e per sfruttare al meglio i saldi ancora in corso ;-). Ci vediamo al prossimo post con tutte le anticipazioni dedicate al maschietto.  

ALITSA


CAF CHILDREN

BARCAROLA

ALETTA

PETIT BATEAU

LATTE E BISCOTTI

NINALUNA

SARABANDA

Ti auguro un buon lunedì, a presto ;-)


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images