LA PELLICCIA ECO, UN MUST DI STAGIONE, MONNALISA CI INSEGNA COME INDOSSARLA!

06:44:00


La pelliccia eco, un Must di stagione, Monnalisa ci insegna come indossarla!

L'ecopelliccia è un Must che continua ad essere super cool da un paio di stagioni, e allora come indossarla? Gonna, pantalone o vestito?...
 
Lo vediamo insieme affidandoci ai capi firmati Monnalisa!

Nella collezione AI 2016 sono numerose le ecopellicce e i capi d'abbigliamento "pellicciati" che Monnalisa ci offre, ce ne sono per tutti i gusti, di tutte le forme e di tutti i colori, in una vera personalizzazione che rende questo capo ancora più fashion... E allora come creare il look??.

Romantica e delicata l'ecopelliccia corta a fasce colorate, ottima con i vestiti e con le gonne, ancor di più se a ruota per un effetto che ha un sapore magico e principesco, nell'eleganza del "per sempre".



Molto più grintosa maculata o abbinata ad un leggings a righe, adatta alle bambini e alle mamme a cui piace davvero osare con la moda in abbinamenti tanto audaci quanto fashion!!.



L'ecopelliccia è anche gilet, elegante a raffinato se abbinato ad un patolone culotte o ad una camicia, frizzante e sbarazzino se indossato con una t-shirt a maniche lunghe e una gonna in tulle!!. Gilet, ma anche bolero, splendido se indossato sopra ai vestiti, capace di impreziosire l'abito regalandogli un tocco di femminilità e grazia che va bene ad ogni età.



E per finire, il mio preferito! Perché l'ecopelliccia non è solo sinonimo di eleganza, ma anche di quotidianità, in look easy e dal sapore molto molto friendly. Stupenda nel suo taglio lungo, con un bicolore dai toni inusuali (quella che vedi è avio e fango); ottima se abbinata ai jeans, alle sneakers e stretta in vita da una cintura per evitare di rendere il tutto troppo abbondante.


Come puoi vedere l'ecopelliccia Monnalisa è un capo talmente versatile e ricco di spunti che puoi creare ogni tipo di outfit, divertendoti con la moda e con i Must di stagione.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images