MA CI SARA' IL 37?? FLORENS SHOES, PITTI BIMBO 84

01:08:00


Ma ci sarà il 37?? Florens shoes, Pitti Bimbo 84

Ci sono entrata e ci sarò rimasta almeno, almeno mezz'ora! Non sapevo più da che parte girarmi, c'era di tutto: strass, ecopelliccia, pelle, lurex... E intanto fantasticavo pensando a tutti gli outfit che avrei potuto creare con quelle calzature!... Ti stai chiedendo di chi parlo??? Di Florens!... Guarda, ora ti mostro tutto quello che ho visto e di cui mi sono innamorata... O quasi, perché le foto sono davvero molte!!

Ma andiamo con ordine, Florens è un'azienda marchigiana che ormai vanta un'esperienza quarantennale nel suo campo, offrendo prodotti made in Italy che fanno dell'artigianlità nell'uso della pelle il loro punto di forza.

Linee tradizionali rese moderne con l'uso di materiali innovativi e design contemporaneo, scarpe di qualità che non trascurano però lo stile; come ti dico sempre, comodità e moda possono stare insieme, Florens lo sa! Guarda un pò...


Abbiamo conosciuto personalmente Florens a Pitti Bimbo 84 e ti posso assicurare che la loro presenza con il cliente si nota!. Ho visto un'azienda che non trascura la qualità, che è attenta al prodotto e a chi lo sta vendendo, che sa consigliare ascoltando il tuo gusto. 



Ho visto un'azienda che ha cercato di presentare al meglio la sua collezione, coinvolgendo anche noi che eravamo desiderosi di fotografare per raccontarti questa storia, e ce l'ha fatta! La contemporaneità e la qualità delle sue collezioni sono una garanzia! 

Queste sono le mie preferite, le comprerei sia per me che per Eva, una slip on dal design romantico ma dal mood grintoso, comoda, portabilissima e assolutamente fashion...  Prova ad immaginarla con un jeans e una camicia, oppure con una gonna ampia al ginocchio... Bella non trovi??!!



Ah si, volevo dirti che non ti devi preoccupare perché ho guardato! Ho dato una sbirciata e ci sono anche i numeri da donna, la linea Florens arriva fino al 40, il mio 37 c'è di sicuro ;-), perciò via libera ai Mini-me!.



Un bacio, a presto :-*






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images