PITTI BIMBO 84 E UNA SFILATA CHE LASCIA SENZA FIATO: MONNALISA!

02:24:00


Pitti Bimbo 84 e una sfilata che lascia senza fiato: Monnalisa!

Si sa, Monnalisa è una garanzia, è stupore ogni anno, è poesia!. Per questi e per mille altri motivi, che sono sicura capirai appena vedrai le foto, non potevo non parlarti della sfilata di Monnalisa tenutasi alla Stazione Leopolda di Firenze durante Pitti Bimbo 84.

Voglio mostrarti lo spettacolo firmato Monnalisa, in tutto il suo gioco con la moda bambini, in tutto il suo splendore!

Emily ha fotografato per noi durante tutta la sfilata per farci vedere le nuove creazioni firmate Monnalisa, fatte di raffinatezza e di sapienza artigianale tanto copiata, ma mai eguagliata!. 



La collezione Monnalisa per l' F/W 2017-2018 è ricca, completa, è sorprendente...

L'immancabile mood romantico si mescola al contemporaneo e al moderno per creare capi di estrema ricercatezza e innovazione, in proposte che sanno giocare e divertirsi con la moda bambini.

Tulle ed ecopelliccia che si mescola al jeans lavorato e disegnato, per abbinamenti meno rigorosi, più casual, in: "everyday look"!

Ma anche volant in primo piano, sulle bluse, sulle sciarpe, sui vestitini in velluto e in pizzo, come dettaglio che conferisce particolarità all'outfit, dandogli carattere e innovazione!

Monnalisa non dimentica nemmeno gli accessori nelle sue proposte per la FW/2017, sempre presenti, curati e dettagliati, la ciliegina sulla torta nel look!



Cinture sottili in vita a chiudere i capotti, berretti moda in testa, cerchietti tra i capelli e piccoline borsine da vere lady per una creatività e un'originalità indiscussa!

La palette cromatica c'è tutta, si passa dalle tinte più calde: il rosa, il rosso, il giallo a quelle più fredde: nero, blu e grigio, fino a giungere all'introduzione dei metallici nella moda bambini, primo fra tutti l'oro e l'argento.

Ancora una volta viene proposto il nero in versione protagonista del look, a contrasto con il bianco, con l'oro e con il rosso, in capi che diventano giardini fioriti o cieli stellati...

E di questo invece che ne pensi? Io lo adoro! E' in assoluto il mio preferito; così portabile, così curato, così pieni di originalità che non solo lo farei indossare ad Eva, ma li metterei pure per un gioco di Maxi-You e Mini-Me!






Nella sua sfilata Monnalisa ha mostrato poi anche il suo lato più raffinato, sognante e profumato di romanticismo, mettendo in sena tutta la passione e la dedizione verso il proprio lavoro, in una cura e in una perfezione nel dettaglio che incanta stupendo per la sua bellezza!

Abiti da favola, per occasioni speciali, completi di cerchietti e borsine, che conquistano gli occhi e fanno venire voglia di giornate importanti...

Ora ti lascio alle ultime foto di Emily Kornya, che ringrazio di cuore, perchè è anche grazie a lei e al suo lavoro se la sfilata Monnalisa può arrivare fino a te!


Grazie Monnalisa, anche quest'anno, per il tuo Show, per il tuo lavoro e per la vostra mente creativa!



MONNALISA
PITTI BIMBO 84




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images