PITTI BIMBO 84 E LA PROMESSA MANTENUTA!

23:36:00


Pitti Bimbo 84 e la promessa mantenuta!

Ieri ti ho fatto una promessa, ricordi?! Ti avevo detto che a breve ti avrei parlato anche del Bambino, e allora eccomi qui, di nuovo pronta a portarti con me a Pitti Bimbo 84, la manifestazione internazionale dedicata alla moda bambini. 

Ti va di venire? Pitti Bimbo è davvero una fonte inesauribile di idee e di energia, devi credermi! Avrei voluto essere ovunque per mostrarti tutto quel che c'era!

Dai vieni, vedrai non te ne pentirai, te lo assicuro, ho visto così tante meraviglie e conosciuto così tante persone che lavorano con passione e con amore che non è descrivibile a parole l'onore che ho provato nell'essere lì!.

FUN & FUN Ph: Emily Kornya
Voglio fartele conoscere attraverso i loro capi, quelli che ho apprezzato di più, e attraverso il loro lavoro, la loro passione, perché, sono convinta, che senza quella ciò che ho visto non esisterebbe e l'emozione che ho sentito in tutti coloro che mi hanno presentato le loro proposte non sarebbe stata così vera!.

Gustati tutto quello che vedi; sono certa che al tuo Bambino piacerà vestirsi così la prossima stagione...


Ti ricordo sempre che ci sono i saldi, perciò leggi bene perché potresti fare l'affare per la prossima stagione, ma tieni presenre la regola di "una taglia in più"!. 

IL GUFO
Pitti Bimbo 84 dice ancora una volta si al NERO, al GRIGIO e al BLU per la moda bambino, colori scuri è vero, ma io li trovo davvero molto raffinati e portabili...

Se poi non ti piacciono non ti preoccupare, resta vincente la gamma del rosso e del giallo!.

L'A/I 2017-2018 riconferma ancora una volta la GIACCA destruttura nella moda bambino...

Sì alla giacca, ma abbinata alla t-shirt, alla polo o alla camicia in fantasia, niente di troppo serio insomma, ricorda che siamo sempre nel mondo dei bambini e sono loro i primi a doversi piacere con ciò che indossano!

Non da ultime le stampe: STELLE CAMOUFLAGE padroneggiano! Molto raffinate quello tono su tono, decise quelle destinato agli accessori.

L'intramontabile MONTGOMERY come capo spalla, una chiccheria nell'armadio del maschietto che non potrà assolutamente mancare nella prossima stagione!.

SARABANDA

SILVIAN HEACH

JECKERSON

SILVIAN HEACH

JECKERSON

Alla prossima, con tutto il
 mio Pitti Bimbo 84.





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images