PRINCIPESSE A VENEZIA. UN LOOK CHE NON HA EGUALI!

01:03:00


Prinipesse a Venezia. Un look che non ha eguali!

Un viaggio programmato da tempo, i biglietti del treno pronti con noi e la voglia di scoprire e di tornare in un posto magico, conosciuto e amato da tutto il mondo: Venezia! Un weekend lungo, di quelli che ti dedichi, che pianifichi, che attendi... E che desideri!


Passeggiare tra le calli, arrivare in piazza San Marco e godersi lo spettacolo di una città magica, romantica e davvero speciale...

Eva per l'occasione ha voluto indossare il suo vestito preferito, quello che metterebbe ogni giorno per sentirsi bella, quello che ammira e tocca quando apre l'armadio, dicendomi: "Mamma sembro una principessa, guarda come luccica"


Un vestito speciale, un look curato, scelto e pensato per trascorrere del tempo nostro nell'incantevole Venezia...

Un outfit cercato e ricercato che vuole unire insieme tre marchi importanti per la loro qualità, bellezza e artigianalità...

Un vestito da sogno di Minicouture, un abito speciale, curato nella scelta del tessuto: elegante, ricco, importante e in tutti i suoi dettagli, in una scollatura rifinita da gioielli preziosi!

Un abito creato artigianalmente da mani esperte che hanno come unico desiderio quello di dare vita a momenti di sogno e fantasia per le nostre bambine, facendole sentire le principesse delle loro favole più belle...




Un abito che abbiamo voluto abbinare ad un paio di ballerine Eureka caratterizzate dalla lavorazione manuale Ideal, fiore all'occhiello dell'azienda che cerca davvero la qualità per i piedini dei nostri bambini!

Te ne avevo parlato anche in un video e te le avevo consigliate ad occhi chiusi; ora sono di nuovo con noi in un look speciale in cui la qualità e la passione è tanta ed eguale in ogni marchio...

Tra i capelli Illytrilly, con i suoi accessori ricercati, pensati e prodotti con tutta la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo, di magico, che sappia scovare in ogni bambina la sua qualità!

Una farfalla argentata in pelle che diventa un accessorio prezioso, speciale, che si sa distinguere completando il look in tutta la sua delicata raffinatezza.




Un weekend a Venezia, le gondole sul Canal Grande, il Ponte di Rialto che si fa ammirare maestoso...

E tre brand che noi abbiamo voluto e pensato insieme per il loro fascino e per la loro continua ricerca del bello, del prezioso e del duraturo!

Una qualità palpabile, un amore che per primo si respira da chi pensa e crea questi prodotti e una gentilezza nel loro stile che non passerà mai di moda.



Accessorio ILLYTRILLY

You Might Also Like

1 commenti

  1. Lei è stupenda... Una piccola principessa! Bellissimo il vestito. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Flickr Images