IL GIALLO DI TROTTILINI MILANO, UN LOOK ROMANTICO ANCHE IN CITTA'

22:45:00


Il giallo di Trottolini Milano, un look romantico anche in città.

In estate è facile vestire bene le bambine, renderle romantiche e curante nella quotidianità, in un outfit che nella sua semplicità le rende ben vestite; ti bastano 3 capi: un vestito, un paio di sandalini e un accessorio per capelli.


Ecco cosa ti propongo oggi: un outfit fresco, estivo, vivace in cui il protagonista è il giallo, in tutta la sua vivacità e la sua energia.

Il giallo di Trottolini Milano, in un punto di colore caldo, solare, grintoso in un vestitino che si adatta facilmente a diverse occasioni d'uso lasciando fresca e comoda la tua bambina.


Del vestito per le bambine ne abbiamo già parlato tanto, è il passepartout di ogni stagione e di ogni occasione d'uso e, se nei toni del giallo, colore Must nelle collezione della SS/2017, diviene più che perfetto!

Eccoti la nostra proposta in giallo, per un look camaleontico dall'animo bon ton!

Un vestito romantico quello di Trottolini Milano, raffinato, assolutamente leggero, ti assicuro che in mano sembra una piuma che cade sulla pelle.

I tessuti di Trottolini Milano sono così, curati fin nei minimi dettagli per assicurare protezione e rispetto alla pelle del tuo bambino, in capi che ne agevolano i movimenti naturali, senza ostacolare ne appesantire, ma lasciando la tua bambina sempre libera, fresca e assolutamente alla moda.


Un vestitino giallo da indossare in più occasioni d'uso.

I nastri in vita, con i quali creare un fiocco o un nodo, lo rendono subito bon ton e la scollatura a V sulla schiena creano un capo contemporaneo e attuale, con un tocco di particolarità e raffinatezza che si fa notare nella sua semplicità. 

Da indossare per una passeggiata in città o per un gelato con mamma e papà, nelle giornate in cui hai voglia di vestire bene la tua bambina, ma anche per una cerimonia, abbinandolo ad un cardigan abbottonato solo nel primo bottone e con accessori e calzata nei toni del bianco, in un connubio tra bianco e giallo che sarà sempre perfetto, raffinato e mai azzardato.


Un vestito giallo di Trottolini Milano e via, la tua bambina sarà subito pronta nel suo look da utilizzare in più occasioni.

A questo vestito giallo noi abbiamo deciso di abbinare i colori del blu e del bianco.

Un paio di ballerine bianche, classiche e senza tempo, da riutilizzare anche per un'occasione più importante o semplicemente da sostituire al sandalo quando piove, in cui è da evitare la slip on o l'espadrillas (la nostra situazione ad esempio!).

E per completare il look un cerchietto per capelli fiorato nei toni del blu, giallo e bianco, questo che vedi è di Sergent Major, ed io te lo consiglio proprio così: cercalo grande, colorato, fiorato, si deve notare, si deve distinguere tra i capelli e deve donare un tocco in più all'outfit della tua bambina.

Gli accessori per capelli non servono solo a raccoglierli, nei look per le bambine li completano, li rendono particolari e sono davvero indispensabili!




A presto, un abbraccio :-*


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images