I SALDI PER LA BAMBINA! COSA ACQUISTARE PER LA PROSSIMA STAGIONE ESTIVA. CAPI DI TENDENZA, MA PAGATI LA META'!

01:28:00


I saldi per la bambina! Cosa acquistare per la prossima stagione estiva. Capi di tendenza, ma pagati la metà!

Ok, sei pronta? Ci siamo, oggi iniziamo a parlare di saldi estivi per la bambina (a breve anche per il maschietto)! Saldi estivi che, se ben pensati e con i suggerimenti giusti, offrono molte occasioni non solo per la stagione in corso, ma anche per la prossima estate 2018.


Ai saldi estivi puoi acquistare capi a metà prezzo che saranno alla moda nella prossima estate 2018, pagati molto, molto meno... 

Prima di iniziare, per non farsi prendere troppo la mano, ricordati che ci sono vari tipi di acquisti in saldoper la stagione in corso, per cui acquista capi della taglia giusta; per la prossima primavera/estate 2018, per cui vige la regola della "taglia in più"; per l'autunno, anche se adesso siamo in estate puoi comunque fare dei buoni affari pensando ai primi freddi e per la scuola

Piano, piano vediamo tutto, intanto per oggi concentriamoci sullo shopping in saldo per la bambina, pensato per la prossima estate 2018, sulla base delle anteprime che ho visto a Pitti Bimbo 85.

Prima di iniziare ti ricordo che se stai acquistando in saldo capi per l'estate 2018 è d'obbligo la regola della "taglia in più"!.

Si parte! Shopping in saldo mirato, per l'estate 2018, con le tendenze della prossima stagione estiva direttamente da Pitti Bimbo 85...

1- I FIORI, stampa must di ogni stagione estiva, fantasia intramontabile e acquisto sicuro per la prossima stagione! La stampa floreale abbiamo visto essere un trend anche di quest'estate, ma lo sarà sicuramente, o forse anche di più, nella prossima. 

L'abitino a fiori è davvero il capo da acquistare in tempo di saldi, il capo che non passerà mai di moda per le bambine e che potrà essere utilizzato in più occasioni: per le serate al mare, nelle uscite del fine settimana o per un'occasione speciale.

Abito a fiori in saldo e vai sul sicuro, a Pitti ce ne erano tantissimi!.

sx. GAP KIDS, dx. in alto ZARA KIDS, dx. in basso QUIS QUIS

2- I VOLANT... E quanto abbiamo sentito parlare di volant quest'anno, sia per le bimbe che per le mamme! E non è finita qua... I volant li ritroverai nelle collezioni estive 2018!

Approfitta dei saldi per acquistare dei capi che saranno di tendenza anche il prossimo anno, pagati la metà!

Acquista ciò che vuoi con i volant, ciò che ti piace di più, vanno benissimo su tutto, io li adoro e te li consiglio sulle felpe ;-)

sx. MSGM KIDS, dx. in alto MANGO KIDS, sx. in basso ZARA KIDS


3- I POIS, stampa che ritroveremo di più la prossima estate e che, come ti suggerivo, è azzeccatissima per tutta la famiglia.

Scegli il pois soprattutto per le bluse e per i vestitini della tua bambina, saranno più sfruttabili e li potrai far indossare sia nella quotidianità, come nelle situazioni in cui vuoi un outfit più ricercato.

sx. MALVI, dx. in alto ALETTA, dx. in basso ZARA KIDS

Shopping in saldo per l'estate 2018... Si può! Con i consigli giusti e le tendenze moda viste in anteprima a Pitti Bimbo 85.

Mi raccomando, ricorda la regola della "taglia in più"... Stai acquistando per la prossima stagione estiva!
Lo so che adesso ti può sembrare grande, capita sempre anche a me, ma ti assicuro che il prossimo anno sarà perfetta.

4- Il DENIM, fondamentale in tempo di saldi, l'acquisto del capo in denim è quasi d'obbligo per i nostri bambini.

I capi in denim non demordono mai, il denim lo ritrovi praticamente in ogni stagione!

Sceglilo ricamato o decorato; giubbini in jeans, pantaloni in jeans e gonne in jeans con i ricami saranno perfetti per l'estate 2018.

sx. in alto ELSY, sx. in basso MONNALISA, dx. in alto MAELIE, dx. in basso VINGINO

5- A Pitti Bimbo 85 impazzavano anche le RIGHE nelle collezioni per la prossima estate; righe che abbiamo incontrato anche quest'anno e che potrai sicuramente trovare in saldo ed acquistare a prezzo scontato per la prossima stagione.

Intramontabili i vestitini a righe, stupende anche le gonne e i pantaloni (anche per il maschietto)...

Perciò acquista un capo a righe di una taglia in più per la prossima estate 2018 e la tua bimba sarà perfetta! 

Fidati, lo potrai vedere tu stessa nei prossimi giorni, seguendo i post su Pitti Bimbo 85 ;-)

sx. ZARA KIDS, centro ELSY, dx. JO MILANO

6- E per finire, via al ROSSO! L'estate 2018 vuole il rosso!

Qualsiasi capo troverai in rosso acquistalo; felpe, gonne, vestiti, abiti, bluse, vanno tutti benissimo perché nella prossima estate il rosso sarà il colore principe nelle collezioni moda bambini.

Vai di rosso e non te ne pentirai ;-)

sx. in alto LA STUPENDERIA, sx. in basso MIMISOL, dx. in alto MONNALISA, dx. in basso ZARA KIDS

Ok, ci siamo, queste le 6 dritte da seguire per lo shopping in saldo della tua bambina dedicato all'estate 2018 con tutte le tendenze viste a Pitti Bimbo 85... 

Ora tocca a te, vai sicura e divertiti con il tuo shopping pagato la metà ;-)


A domani, buona giornata ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images