UN TUFFO NEL PASSATO CON L'INNOVAZIONE PUELLA

06:56:00


Un tuffo nel passato con l'innovazione Puella

Il brand che ti presento oggi forse ti lascerà inizialmente un pò perplessa, oppure lo amerai a prima vista perché rispecchia esattamente il tuo stile!. Ma si sa, la moda è anche questo, no?!


La moda è fatta di preferenze, di gusto, di impatto, di cuore e di pancia verso alcune creazioni che ti sorprendono a prima vista! 

Ti dico tutto ciò perché la moda che ti presento oggi è, come dire... particolare, retrò e vintage, tutto insieme, non mi aspetto che piaccia a tutti, ma essendo questo un blog dedicato alla moda in tutte le sue forme e in tutto il suo stile oggi ti voglio mostrare Puella!.


Puella prende vita dalla creatività di Barbara Barbantini una meravigliosa designer italiana che crea accessori e vestiti per donne e bambine, il tutto con materiali che hanno il profumo del passato, di quello che c'era e che stava per essere dimenticato.. è proprio questo l'animo di Puella: non dimenticare!. Riproporre con innovazione e originalità partendo dai materiali di una volta, quelli preziosi, intatti, che non si rovinano mai e che sono destinati a durare per sempre!.




Ora non essere affrettata nel giudizio, prova ad attendere un attimo, pensa bene a quello che ti ho detto, entra nel mondo Puella in punta di piedi e vedrai che lo apprezzerai anche tu.. Ricorda, ogni capo è lo specchio di un'epoca, ma ce ne sono alcuni che sono destinati a portarle tutte con sé, come Puella!. 




Le foto che vedi sono della collezione A/I 2016-2017 e la fotografa non può che essere la cara Emily Kornya.. e si vede!. Puoi apprezzare tutto il suo materiale, che ti assicuro essere tantissimo, al suo account Instagram: @emilykornya; te lo consiglio, è davvero sorprendente!. 






La moda di Puella è un ricordo romantico e nostalgico che si è evoluto nel tempo; Puella è poesia che si racconta.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images