MAGIL PREVIEW E' NELLA TOP TEN DELL' A/I 2017-2018

23:31:00


Magil Preview è nella Top Ten dell' A/I 2017-2018  

La moda è questione di gusto e di preferenze, ognuno ha il suo ed è giusto così... Magil rispecchia il nostro!... E da quando ho conosciuto di persona questo brand a Pitti Bimbo 84 lo è ancora di più! Oltre a riconfermare il piacere verso le sue linee, ho sentito un ambiente caldo, accogliente e propositivo. Uno stand in cui si sente che c'è voglia di fare, che c'è passione e cortesia, ma soprattutto che c'è amore verso il mondo dei bambini.


Vedrai, se non conoscevi ancora Magil lo apprezzerai di sicuro, ne sono certa! O lo apprezzerai ancora una volta, perché la collezione che è stata presentata ha davvero il cuore caldo...

Magil è linearità, essenzialità, libertà di movimento e raffinatezza, sono queste le caratteristiche che contraddistinguono questo brand e che ritroverai, ritroveremo insieme, nella prossima collezione A/I 2017-2018.





Lo stile Magil si riconosce e si riconferma rinnovandosi, offrendo sempre quel qualcosa in più che non è mai eccessivo, che è sempre portabile e che mantiene la firma delle linee Magil... Questa è la sua forza e ciò che a noi non delude mai!

Li ho toccati tutti con mano, li ho guardati bene... Me ne sono innamorata: si! Di tutti: si! Non c'è capo con cui non vestirei Eva! Ho sentito una morbidezza in quei tessuti, in quei capi e in quelle calzature che ti invito davvero a provare, almeno per una volta...




Una delicatezza che si sente essere pensata apposta per i Bambini, per farli stare comodi, per assicurare loro la libertà di movimento necessaria per giocare, senza dimenticare mai lo stile e il gusto. Ho visto dei capi che finalmente vestono i bambini da bambini, lasciandoli liberi senza dimenticare cura e ricercatezza!

Creazioni che sono adatte ad ogni occasione e con cui potresti vestire la tua bimba ogni giorno, perché si possono mescolare tra loro per giocare di fantasia, con la tua bambina e con il suo stile, con quello che più le piace... 




Ed io ti confesso che mi sono divertita tanto a farlo con queste foto ;-)!!!... Non voglio aggiungere altro, ti lascio guardare, poi decidi tu... 









Purtroppo è mossa, lo so, ma questo outfit dovevo fartelo vedere! Tra tutti, è uno dei miei preferiti, merita davvero!



Buona giornata :-*


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images