BAGHERA CAR INIZIA L'ANNO CON UNA NOVITA', IL SUO STILE NON SMENTISCE!

06:49:00


Baghera car inizia l'anno con una novità, il suo stile non smentisce!

Non molto tempo fa ti ho già parlato del marchio Baghera e delle sue creazioni, ricordi? Crea automobili giocattolo curate nei minimi dettagli, dei veri gioiellini ideati per far diventare i nostri bimbi dei piccoli piloti.

Oggi te ne parlo nuovamente perché Baghera ha pensato di iniziare l'anno con una novità!... Eh si, una perfetta novità che incarna tutto lo stile Baghera, il lancio della nuova Baghera car: la Bentley!.


Lo stile retrò rimane e la sua anima vintage sfreccia anche nell'ultima creazione, che ci riporta un pò indietro nel tempo e ci fa salire la voglia di giocare con creazioni che sembrano opere d'arte!.

La fotografa che ha scattato questi scatti è Emily Kornya, ormai te ne parlo spesso e questo per me è davvero un onore!. Condividere le sue foto è un piacere, perché è capace di cogliere le espressioni dei bambini nella loro quotidianità, nella loro voglia di giocare e divertirsi, come in questo caso, con la nuova Baghera tra le vie di Poznan.




Non possono certo mancare nel descriverti ciò che indossano le piccole modelle e il loro compagno d'avventura, giusto?! In perfetto stile con le auto Baghera, la stilista Anastazja Borowska, si è affidata a due marchi d'eccezione, la bambina più grande veste Mimisol, mentre quelli più piccoli Marie-Chantal; marchi di cui ti ho già parlato descrivendoti le loro collezioni, tanto uniche quanto preziose

Due look così chic, così raffinati che si vorrebbero avere all'istante! In un'eleganza che non dimentica la contemporaneità, la ricercatezza e l'originalità, come l'anima e la mente di Baghera car.




 A presto e buona giornata :-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images