MAGIL PREVIEW E' NELLA TOP TEN DELL' A/I 2017-2018


Magil Preview è nella Top Ten dell' A/I 2017-2018  

La moda è questione di gusto e di preferenze, ognuno ha il suo ed è giusto così... Magil rispecchia il nostro!... E da quando ho conosciuto di persona questo brand a Pitti Bimbo 84 lo è ancora di più! Oltre a riconfermare il piacere verso le sue linee, ho sentito un ambiente caldo, accogliente e propositivo. Uno stand in cui si sente che c'è voglia di fare, che c'è passione e cortesia, ma soprattutto che c'è amore verso il mondo dei bambini.

MA CI SARA' IL 37?? FLORENS SHOES, PITTI BIMBO 84


Ma ci sarà il 37?? Florens shoes, Pitti Bimbo 84

Ci sono entrata e ci sarò rimasta almeno, almeno mezz'ora! Non sapevo più da che parte girarmi, c'era di tutto: strass, ecopelliccia, pelle, lurex... E intanto fantasticavo pensando a tutti gli outfit che avrei potuto creare con quelle calzature!... Ti stai chiedendo di chi parlo??? Di Florens!... Guarda, ora ti mostro tutto quello che ho visto e di cui mi sono innamorata... O quasi, perché le foto sono davvero molte!!

PITTI BIMBO 84: LE ANTICIPAZIONI PER LA BAMBINA


Pitti Bimbo 84: le anticipazioni per la Bambina

Da dove partire?!... Ho visto così tante novità, conosciuto così tante belle persone e scattato talmente tante foto che non so nemmeno da dove partire per mostrarti tutto!. Ma prometto, un pò alla volta te le farò vedere, qui e sul mio account instagram: elisa.boaretto_littleva, e ti aggiornerò su tutte le anticipazioni per il prossimo A/I 2017-2018; ci sono delle "chiccherie" che devi assolutamente conoscere!!.

SALDI, SALDI E ANCORA SALDI! MI SONO PRESA DEL TEMPO, HO GIRATO UN PO' DI NEGOZI ED ORA TI AGGIORNO SU TUTTO!


Saldi, saldi e ancora saldi! Mi sono presa del tempo, ho girato un pò di negozi ed ora ti aggiorno su tutto!

Tempo di SALDI, tempo di acquisti, tempo di shopping... Ormai i nostri cari saldi sono già iniziati da qualche giorno e, dopo aver perlustrato per bene i vari negozi e shop online, sono pronta per darti qualche suggerimento.

Come ti dico sempre in tempo di saldi la prima regola è non farsi prendere troppo la mano, acquistare si, ma con attenzione a ciò che serve e a ciò che non passera di moda... La seconda regola fondamentale è quella della "taglia in più", in questo modo i capi che acquisterai potranno davvero essere sfruttati dal tuo bambino anche nella prossima stagione.

Flickr Images