PETITE BERGAMOTE: GLI ANNI 50' CHE DIVENTANO CONTEMPORANEI

06:18:00


Petite Bergamote: gli anni '50 che diventano contemporanei

Oggi voliamo a Parigi, nel fulcro della moda internazionale, dove nascono costantemente nuove idee, nuove ispirazioni e in cui si respira moda e arte in ogni dove... Parigi ha il suo fascino si sa... E Petite Bergamote nasce proprio qui, tra l'amore per il bhoemien e le continue influenze contemporanee, tra la moda, l'arte e la cultura.

Petite Bergamote è eleganza senza tempo, è nonchalance parigina, è bellezza in tutta la sua semplicità!

Il design di Petite Bergamote ha in sè il sapore rétro degli anni '50, reso contemporaneo e di tendenza collezione dopo collezione, mantenendo sempre uno stile classico e pulito nelle forme e nei colori.


La ricerca dell'eleganza e dell'unicità sono la guida nelle creazioni prodotte Ilona Smadja e Daria Kusina, in tagli semplici, in linee essenziali e in una bellezza che è studiata e testata per essere anche comodità.

Lo standard che vuole mantenere il brand è alto e lo fa scegliendo tessuti rari e di qualità elevata, ponendo un'estrema attenzione al dettaglio e alle finiture in ogni capo della collezione per cercare in ognuno l'unicità che lo contraddistingue.



Quella che stai vedendo, e ciò su cui ci concentriamo oggi, è la collezione FW/2017 di Petite Bergamote intitolata EXTRAVAGANZA, negli scatti della nostra Emily Kornya...

Le immagini di Emily parlano già da sé, sono eleganza, raffinatezza, semplicità, sono davvero la bellezza!

Una collezione che ha scelto di puntare sul monocolore, in particolare il blu notte, il bianco latte e l'oro, dando grande spazio ai laminati, tanto in voga in questa stagione invernale e ai dettagli, sempre presenti in ogni capo!

Dettagli che diventano i protagonisti di capi semplici e di linee pure dal richiamo retrò, con applicazioni a contrasto per gli abiti, bottoni dorati per i pantaloni e i cappotti, fiocchi al collo, maniche a sbuffo e tanta, tanta, tanta morbidezza.



Come vedi i capi Petite Bergamote sono davvero per le occasioni, quelle in cui la tua bambina deve essere impeccabile, ben curata e in armonia con tutto il look, in una perfetta proporzione tra comfort e posato fascino femminile

EXTRAVAGANZA è una collezione che sceglie poche ma precise tonalità, è una collezione che punta alla semplicità che il bello e il pulito sanno offrire, per fermare il tempo e farsi notare in tutta la sua bellezza.




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images