ABBIGLIAMENTO COMODO E ACCOGLIENTE, QUESTA È LA MODA BAMBINI DI DOODLE DO!

02:51:00


Abbigliamento comodo e accogliente, questa è la moda bambino di Doodle Do!

I nostri bambini e il loro bisogno di comodità, e questo non mi stancherò mai di dirtelo, è l'imperativo che ci deve guidare durante i nostri acquisti per loro, soprattutto quelli rivolti alla quotidianità.

I bambini nelle loro giornate, nei loro giochi e nella loro voglia di conoscere devono essere lasciati liberi di muoversi, devono essere sportivi con gusto, pratici ma non scontati!

Come sempre il mondo dell'organic cotton ci viene in aiuto ed oggi ti mostro come con un outfit tutto in un solo pezzo!.

Lo faccio con Doodle Do, la prima azienda di moda bambini che ho avuto il piacere di conoscere in fatto di cotone organico e moda eco sostenibile... Avrai già capito che ne sono affezionata!


Il cotone usato da Doodle Do infatti si può annoverare nella nostra lista dei 100% organic cotton, con una produzione interamente certificata dal Global Organic Texile Standard, la principale certificazione mondiale nel panorama della moda ecosostenibile, assicurando criteri ambientali di elevato livello lungo tutta la catena produttiva, con un ingresso controllato anche di tutti i coloranti utilizzati.

I capi sono interamente prodotti nel Regno Unito, per controllarne ogni fase, la maglieria è lavorata interamente a mano e i disegni, come puoi notare, hanno tutti un'animo molto neutro e confortevole...

Quello che stai vedendo è proprio un esempio perfetto del mood di Doodle Do, della sua anima pulita e della sua voglia di accogliere i bambini in capi colorati, morbidi e liberi.

Una Playsuit così com'è stata definita, una "tuta sportiva da gioco" della collezione Artic Love dedicata alle avventure dei bambini, alla loro quotidianità, ai loro momenti liberi in cui hanno bisogno di confort e sicurezza...

Sai che Eva ha qualche problemuccio di dermatite, se anche il tuo bambino è così, con Doodle Do vai sul sicuro!


Una tuta 100% organic cotton da indossare ogni volta che si ha voglia di calore, di casa, di libertà, per lasciare i proprio bambini comodi e pratici... Anche nel momento del riposo, perché no!

La stampa riprede il tema della collezione, tra slitte, animali e bambini che si divertono sulla neve, in una scelta unisex che accontenta tutti e che vuole sollecitare l'immaginazione e la fantasia dei nostri bambini.

Io la trovo strepitosa e ti posso davvero assicurare che in fatto di comodità è unica! Adesso poi la puoi trovare nel loro shop online ad un prezzo stracciatissimo, meno della metà!!!

Ti lascio il link perché in questi giorni ci sono parecchie cosine scontate che per la mezza stagione sono perfette.


Una tuta e via per una moda morbida e senza troppe costrizioni.


Grazie Celsa per il tuo lavoro, per cercare di rendere almeno un pò più pulito il nostro mondo e per insegnare ai bambini a rispettarlo.


Celsa Efroni 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images