SALDI ONLINE, AFFARI PER IL RIENTRO A SCUOLA

01:12:00


Saldi online, affari per il rientro a scuola

Ai saldi online sono d'obbligo gli acquisti in vista della scuola, al via manca solo un mese perciò meglio approfittarne ed acquistare capi in saldo che siano perfetti per il rientro pagati la metà o, ormai, anche al 70% in meno. 

Oggi quindi ci occupiamo di saldi online per il rientro a scuola, in particolare per chi inizia la materna ed ha bisogna di qualche dritta sui capi da acquistare... Il tuo bambino sta imparando a essere autonomo e i suoi vestiti non lo devono affaticare in questo.

Saldi online e acquisti per la scuola pagati la metà o ancora meno!

Per non farsi trovare impreparati, per acquistare ciò che serve, e per non rifugiarsi nelle solite anonime tute che infondo non piacciono né a te, né a lui...

E allora vediamo insieme cosa acquistare per le prossime partenze di Settembre, cosa evitare e cosa invece prediligere, lo facciamo con uno dei più conosciuti shop online del fashion kids: Zara

Zara Kids da sempre ha un occhio attento alle tendenze del momento anche in fatto di moda bambini, creando un ottimo connubio tra comodità, fashion e libertà di movimento... Caratteristiche essenziali durante le loro giornate, ancor di più nel primo periodo di scuola quando è ancora tutto nuovo, da scoprire e da imparare.

Partiamo con ordine...

NO a bottoni, zip e cordini per annodare e fissare i pantaloni, SI all'elastico! Per il primo periodo almeno, o fintanto che il tuo bambino non avrà ancora imparato, o se preferisce così anche sempre, prediligi l'elastico in vita.

Scegli pantaloni facili da indossare, morbidi, che sappia sollevare e abbassare in autonomia, il primo obiettivo all'inizio dell'asilo è proprio questo: renderli autonomi...

Pantaloni comodi, ma alla moda: sceglili mimetici,  con il cavallo basso, con le toppe o arricciati sul fondo per il bambino... Con la banda laterale, fiorati, stampate o anche nella versione pantaloni culotte in felpa per la bambina...

Aiutalo anche attraverso ciò che indossa;  non ostacolarlo con jeans rigidi seppur stupendi... Quelli lasciali per il fine settimana quando ci sarai anche tu ;-)



NO a cardigan da abbottonare, SI a felpe garzate con zip o senza, facili da indossare o da sfilare... Il cardigan è bellissimo lo so, ma non così comodo per i più piccoli...

La sua mente sarà persa nel gioco e nelle attività quotidiane, non certo ad abbottonarsi una fila di bottoni ogni volta che vorrà infilare o togliere il suo capo spalla!

Prediligi le felpe garzate, per il felpato aspetta, non conosci ancora la temperatura dell'asilo e a Settembre farà sicuramente ancora caldo, perciò intanto concentrati su acquisti mirati che potrai usufruire subito, poi ci penserai quando farà davvero freddo, ma fidati, gli asili sono sempre molto caldi, del felpato non ne avrai bisogno...

Prediligi il rosso, il bianco, il nero, il grigio, questi saranno i colori moda nel prossimo Autunno/Inverno, le anticipazioni le hai già viste nei post dedicati a Pitti Bimbo, perciò parti avvantaggiata ;-)



NO alle camicie, anche qui troppi bottoni... Comodità e autonomia devono essere le parole d'ordine ricordalo, quindi SI alle t-shirt... Ma non qualunque! 

Il tuo bambino deve essere comodo ma comunque ben vestito e alla moda è questo il trucco, unire le due cose insieme e, come vedi, si può!

T-shirt stampate, scritte, lavorate, fumettose, che piacciono a lui e che per Settembre, ma sicuramente anche per Ottobre e forse oltre andranno benissimo a maniche corte!

Qui vale lo stesso discorso della felpa felpata, aspetta di conoscere l'ambiente e la temperatura, come vedi Zara ha uno store online completo perciò non sarà difficile scegliere poi cosa ti servirà e fartelo recapitare comodamente a casa.


Questi sono i tre indumenti principali, quelli su cui ti consiglio di soffermarti, che farai bene ad acquistare ora, in saldo e a buon prezzo in vista della scuola... 

Temporeggia qualche mese e poi vedrai che il bottone a pressione imparerà a premerlo, che la zip la saprà infilare in autonomia e che forse prederà dimestichezza anche con gli occhielli... 

E allora lì sì che ti potrai sbizzarrire un pò di più! Nel frattempo siamo cauti e aiutiamoli per una partenza tutta in discesa ;-)

P.S. Per le tendenze moda del back to school ci sentiamo a Settembre!.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images