ALL'OUTIFIT PER LE GIORNATE PIU' CALDE CI PENSA MISS POIS... E GUARDA CHE RISULTATO!

02:36:00


All'outfit per le giornate più calde ci pensa Miss Pois... E guarda che risultato!

Rieccoci qua, rientrati da un weekend super lungo e super full, a parlare insieme di moda bambina con un outifit perfetto per queste giornate di caldo torrido. Queste temperature africane ormai non ci danno tregua, ma la moda bambini non demorde ed anche in questi giorni è possibile vestire bene le proprie bambine, con tutta la comodità di cui hanno bisogno, seguendo i trend di stagione.


Oggi lo facciamo insieme e ti consiglio un outfit interamente firmato Miss Pois, un brand che per bellezza, qualità e raffinatezza anche nella quotidianità si fa davvero scegliere ad occhi chiusi!

Di Miss Pois ne avevamo parlato qualche mese fa, se ti ricordi ad inizio della Primavera ti ho presentato la collezione dedicata alla SS/2017, un tripudio di tonalità in prevalenza chiare e di giochi d'incastri tra pois, fiori, fiocchi e volant.


Prometto che non mancherò nel presentarti anche la collezione per il prossimo FW/2017, l'ho vista in anteprima a Pitti Bimbo 84 e devo dire che merita davvero, davvero tanto!

Laura Panichi crea i suoi capi pensando ai bambini, alla loro libertà e alla loro voglia di giocare cercando di trasmettere tutta la sua fantasia, la sua voglia di vita e di vitalità in ciò che crea e, come vedi dalle foto, direi proprio che ci riesce!


Ora concentriamoci sull'outfit di oggi che, come vuole il mood del brand, è di una leggerezza e raffinatezza nella semplicità davvero unica!

Un pantaloncino bianco Miss Pois che fa subito estate, da indossare come te lo propongo io oggi, ma da riutilizzare praticamente con qualsiasi altra blusa e t-shirt colorata anche a fine stagione.

A settembre, o nelle serate più fresche di fine estate, andrà benissimo indossato con una camicietta a manica lunga, magari della nuova collezione, con le maniche arricciate se la temperatura lo richiede, a pois o a micro fiori sarebbe perfetta e ai piedi un paio di slip on per completare il tutto...


Noi intanto con questo caldo abbiamo scelto per il sopra un top volant azzurro cielo, impreziosito da fiori bianchi all over e da volant su tutto il busto... Un top assolutamente fresco, svolazzante, perfetto in queste giornate torride, in cotone 100% e assolutamente traspirante!




I volant Miss Pois riprendono il trend di tutta la stagione e i nastri con cui fissare il top sono ormai il fashion essetial della moda bambina per l'Estate 2017!

Nastri a pois, come vuole la denominazione del brand, da annodare con un maxi fiocco sulle spalle o da incrociare sulla schiena, come vuoi e come piace di più a voi.

Ai piedi un paio di sandali bianchi con para (ricorda l'importanza della qualità delle calzate che scegli per i tuoi bambini!) e una pettinatura raccolta per i capelli, d'obbligo con questo caldo.

Il tuo outfit salvifico nelle giornate di caldo infernale è pronto, i must e i trend di stagione ci sono tutti e la qualità di Miss Pois è una garanzia da acquistare ad occhi chiusi.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images