THE SMALL GATSBY IN JUNGE ROMER: LA COLLEZIONE CHE RACCONTA LA NOSTRA STORIA! IN ESCLUSIVA PER NOI CON UN PICCOLO VIDEO!

04:14:00


The Small Gatsby in Junge Romer: la collezione che racconta la nostra storia! In esclusiva per noi con un video inedito!

L'hai già conosciuto, l'hai già visto, l'hai già assaporato... almeno un pò!. Il brand di cui ti voglio parlare oggi te l'ho presentato parlandoti di Pitti Bimbo 84 e della sua sfilata al Apartment, lui è particolare, è audace, è raffinato, è storia e moda insieme è: The Small Gatsby!.

Ho avuto il grande piacere di conoscere Renata di The Small Gatsby, con lei sono bastate poche mail, tanta gentilezza e cortesia, uno scambio di informazioni e di materiale esclusivo della collezione SS 2017, tra cui un video che non vedo l'ora di mostrarti!.

The Small Gatsby è un brand con un'identità ben precisa, che prende ispirazione dai primi anni del '900, rivisitando le linee e le forme con contemporaneità, design e linearità nelle forme e nei tessuti, esaltando il lino, il cotone e la seta nella loro purezza originaria per creare capi unici, curati a mano con una precisione ed una dedizione che non ha eguali!!. 


The Small Gatsby cerca e ricerca la perfezione artigianale in ogni sua collezione, quella perfezione che è impossibile copiare, che è attenta all'ambiente, alla funzionalità del capo e alla libertà che deve assicurare ai nostri piccoli. 

Oggi, insieme, scopriamo in anteprima la collezione SS/2017 dedicata al "Junge Romer"! Una collezione che si ispira alla nostra storia, alla storia del nostro Paese, alla Roma antica, alla lupa, al dechatlon e all'arena romana; dettagli questi che vengono mescolati con le linee degli anni '20 per un mix che crea una collezione dall'animo forte, audace e combattivo per dei veri gladiatori!.


La collezione SS/2017 di The Small Gatsby è essenziale, curata, lineare e a tratti selvaggia, con intrecci e tagli nei tessuti che ricordano la durezza e la goliardia dei giovani romani; "Junge Romer" è la collezione di The Small Gatsby che muove dalla naturalezza dei materiali e delle linee per farsi orgogliosa, ambiziosa, a tratti sfrontata, ma sicuramente unica ed inimitabile!.



Ti lascio alle foto, non sono tutte, Renata me ne ha spedite un sacco, sono quelle che a me sono piaciute di più e che ti voglio far vedere... Ti lascio anche il video che The Small Gatsby mi ha inviato, un'esclusiva pensata per te, per mostrarti la Roma di un tempo ricordata oggi! Buona visione ;-) 






VIDEO by The Small Gatsby per "Junge Romer":



Junge Romer, un omaggio alla gioia di vivere

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images