CHIACCHIERE DI PRIMAVERA CON STELLA JEAN

00:04:00


Chiacchiere di Primavera con Stella Jean

Con questo sole come si fa a non pensare almeno un pò alla Primavera! Noi non vediamo l'ora di rinchiudere per un'altra stagione i maglioni pesanti nell'armadio e uscire un pò più leggeri... Ti va se oggi iniziamo a parlarne un pò?? Se iniziamo a dare un'occhiata alle collezioni più belle??

Ok d'accordo! Facciamo così, pian piano e con tutta calma (non troppa però eh... Dobbiamo pur sempre essere pronte quando arriva la Primavera!) iniziamo a parlare delle prossime collezioni, quelle che a breve vedrai nei negozi, dedicate allla Primavera Estate 2017... Oggi, in particolare, possiamo proprio rilassarci e goderci l'anteprima di una delle collezioni più colorate e divertenti, la sua firma è Stella Jean.


Lo foto che ti mostro oggi sono state scattate dalla nostra fotografa di fiducia, la carissima Emily Kornya, che ha assistito all'anteprima di Stella Jean regalandomi queste stupende foto che non vedevo l'ora di mostrarti!!.

Stella Jean e la sua collezione P/E 2017 sono proprio la Primavera! Colore, profumo, aria aperta, tessuti leggeri e divertimento... in un parola? Libertà


Colore, colore e colore per la P/E 2017 firmata Stella Jean, ma anche righe, bianco, fiori, animali e stampe africane per un mix forte, che si fa notare, che diverte e che sarà la moda di tutta la prossima stagione!! 




Per oggi mi fermo qui, ti ho promesso di iniziare con calma ;-)


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images