CHRISTMAS DAY IN MAYORAL E SAUSALITA

07:42:00


Christmas day in Mayoral e Sausalita

Alle soglie del Natale il post di oggi ti vuole dare qualche idea su come vestire la tua Bambina e suggerirti i brand ai quali ci siamo affidate per un look raffinato, a portata di tutti e che non si usa solo a Natale!.

Mayoral e Sausalita ispirano il look

Per il giorno di Natale tutti cerchiamo un vestitino carino da far indossare alle nostre bambine; è proprio in queste occasioni che vogliamo qualcosa di sfizioso che assicuri la comodità e allo stesso tempo la portabilità futura, per non richiudere un bel completino nel cassetto senza sfruttarlo e far piacere le nostre bambine in altri look!.

La scelta è ricaduta sul brand Mayoral, te ne ho già parlato altre volte perchè ha un rapporto qualità prezzo e bellezza davvero invidiabile!



Il negozio al quale facciamo riferimento è Bimbi Belli a Montegrotto Terme; se sei di passaggio ti consiglio di fermarti, il personale è davvero molto accogliente e affabile anche con i più piccoli e sa consigliarti perfettamente sia per la femminuccia che per il maschietto.

Il vestitino in neoprene è una piccola sciccheria e il suo colore lo rende perfetto per il Natale, ma anche per il periodo post festività! Perché il rosso non è solo Natale e Capodanno, può essere ogni periodo dell'anno!! Prova ad abbinarlo o immaginarlo con un paio di slip on, magari glitterate se ti piacciono, il look sarà già diverso, un pò più easy e ancora portabile ;-).




Per gli accessori ci siamo fatti consigliare, e la scelta è ricaduta su un paio di calzine dagli inserti glitterati e un maglioncino corto in vita, in modo da far risaltare la gonna, anch'esso sui toni del grigio, come gli inserti del vestito. Dimenticavo, anche le mollettine per i capelli sono state acquistate da Bimbi Belli, lì puoi trovare proprio tutto per l'outfit del tuo bambino e della tua bambina.




Infine, per le scarpe ci siamo affidati a Sausalita, una ballerina in pelle made in Italy che assicura comodità e vestibilità adatta ai piedi dei nostri bambini. 




Il negozio di riferimento è La cicogna ad Abano Terme, è molto fornito e tiene tutti brand di qualità, te ne parlo perché è in corso una vendita straordinaria in cui puoi trovare sconti davvero interessanti!! Ne ho approfittato anch'io ;-)


Vestito/Maglioncino/Calze MAYORAL
Scarpe SAUSALITA
Molettine INCA

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images