BAGHERA! PER UN'IDEA ORIGINALE DAL GUSTO RETRO', CON LE STUPENDE FOTO DI EMILY KORNYA

06:56:00


Baghera! Per un'idea originale dal gusto retrò, con le stupende foto di Emily Kornya

Sono fiera di dirti che la collaborazione con Emily Kornya continua, ed oggi, con le sue stupende foto, siamo pronte a farti vedere qualcosa di molto interessante per il Natale, un'idea regalo originale e innovativa!!.

Emily l'hai già conosciuta in un precedente post dedicato a Petite Bergamote, ricordi? E' una fotografa talentuosa e professionale che si dedica al children's fashion. Se ti va di dare un'occhiata ai suoi capolavori, ed io veramente te lo consiglio perché è proprio creativa, la puoi trovare sia su Facebook che su Instagram: @emilykornya.

E adesso veniamo al Natale... La nostra idea regalo originale si sofferma su Baghera!!.

E' una ditta francese a conduzione familiare, diretta da Emmanuel Nouveau, capace di ideare e progettare giochi di alta qualità, sicuri e con un look proprio solo a Baghera!.


Il loro mondo si concentra sulle automobili a pedali tra il retrò e il vintage, offrendo un'ampia gamma di prodotti che coprono la fascia d'età da 1 a 6 anni, con automobili cavalcabili e a pedali, carrelli e auto in metallo adatte per giocare e divertirsi in tutta fantasia e spensieratezza. In più tutti i giochi Baghera, acquistati dal loro sito, hanno una garanzia di ben 24 mesi dalla ricezione del prodotto! Niente male no?!.

Ti vorrei dire un'ultima cosa, questo è un blog di moda, perciò non posso passare oltre vedendo questi bellissimi capi d'abbigliamento firmati Marie Chantal!. 


La stagione non è giusta, lo so, ma ti suggerisco comunque di passare sul loro sito e dare una sbirciata alla collezione invernale; ho scoperto in loro un brand davvero molto molto bello ed elegante, una moda senza tempo capace di coccolare i nostri bambini.






P.S. Le auto azzurra e bianca sono state prodotte da Peugeot ;-).

Baghera con Emily Kornya

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images