TRE STILI DIVERSI E TRE LOOK LOW COST PER LA TUA BAMBINA

06:55:00


Tre stili diversi e tre look low cost per la tua bambina

Dopo averti proposto, in questo POST, un outfit per il tuo bambino firmato BENETTON, oggi te ne propongo alcuni per la tua bambina, sempre scontati e dello stesso brand!.
Ti ricordo, che ancora per qualche giorno, potrai trovare i SALDI dedicati alla MID SEASON, sia online che negli store, potresti approfittarne anche in vista dell'estate; ci sono molte cose carine che sicuramente la tua bimba si divertirà ad indossare.

Nel primo outfit ho scelto di proporti la tutina, io la adoro, mi piace tantissimo anche per noi: mamme, donne e ragazze. La trovo versatile e adattabile a diverse occasioni, dal giorno alla sera, dipende con cosa la abbini. Per le tua bambina te la propongo con un bel cappello bianco che fa sempre sole, mare e passeggiate sulla sabbia, ho aggiunto un cardigan bianco nel caso in cui alla sera facesse fresco. Io la adoro anche con un giubbino in Denim, trend della Primavera/Estate 2016, da Benetton lo puoi trovare ;-).









































Il secodo outfit è grintoso e super trendy: jeans morbidi che lasciano la tua bimba libera di giocare, rigirati alla caviglia per essere super glam. Abbinali poi ad un bel paio di slip on, magari GLITTERATE, e ad un chiodo; io l'ho scelto dello stesso colore delle scarpe, portabile poi anche nel prossimo autunno. Per finire una blusa bon ton che ben si abbina al look rendendolo armonico e sfizioso.



Terzo ed ultimo look, questo in realtà viene da una richiesta andata a buon fine, di cui ne sono onorata, in cui ho creato un look che piacesse alla mamma, ma anche e soprattutto alla sua bimba. Adatto a tutte quelle girls che ancora non si piacciono con le borse, ma si sentono a loro agio con le t-shirt e le scarpe da ginnastica. Il compromesso sta tutto sulla mini in jeans, semplice e sempre top per le nostre bimbe!. Abbinata ad un paio di slip on "sciccosissime", ad una t-shirt e ad un bomber super sportivo e di tendenza. 


Non ti resta che scegliere l'outfit che piace di più alla tua bimba. Buon divertimento ;-).

Total look BENETTON

                                

P.S. Grazie per la tua pazienza, a breve il blog sarà definitivamente completo e finito!!!!.


Related articles:
La tendenza della Primavera/Estate 2016: off shoulder!!
Coccole bimbi, uno shop online in cui vestirsi da testa a piedi


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images