COME VESTIRSI QUANDO SI E' FUORI CASA TUTTO IL GIORNO, CON UNA LISTA INFINITA DI IMPEGNI? UN LOOK COMODO E ALLA MODA CON LA NUOVA IO AMO

05:47:00


Come vestirsi quando si è fuori casa tutto il giorno, con una lista infinita di impegni? Un look comodo e alla moda con la nuova Io Amo

Queste sono quelle giornate che non vorresti arrivassero mai, perché sai già che ti dovrai destreggiare tra lavoro, viaggo in auto, vaccino, festa all'asilo e di nuovo lavoro, magari pure fuori sede!.
Un look adeguato, che ti aiuti ad accumulare meno stanchezza è d'obbligo; deve essere pratico, dinamico e anche alla moda, per accontentare il piacere di sentirsi belle. 
Per prima cosa ti consiglio di scegliere un paio di pantaloni comodi, evita quelli troppo aderenti che fasciano e costringono le gambe, a sera ti ringrazieranno. Quelli che ho scelto sono un paio di Chino risvoltati alla caviglia, molto comodi e leggeri; la vita alta mi ha poi aiutato con la blusa bianca, permettendomi di inserirla all'interno dei pantaloni, lasciandola comunque morbida, e per nulla aderente. Questa blusa è fantastica perché ti dà la possibilità di non dover aggiungere nessuna collana, che magari a fine giornata risulta fastidiosa o pesante. Ti consiglio poi anche un giubbino in denim, per essere pronta ai cambi di temperatura, così funzionale che lo puoi piegare e infilare nella borsa. 
Le scarpe invece devono essere conosciute, niente scarpe nuove in una giornata come questa; la comodità dei piedi prima di tutto!. Io ho scelto un paio di slip-on argentate (le puoi trovare nei punti vendita OMA calzature), per riprendere il colore del pantalone, ma nulla ti vieta di optare per una zeppa, una ballerina o una stringata. Concludo con la borsa; quella che vedi è una novità nei negozi dallo scorso anno, la Io Amo, nata nella scia delle borse componibili. I modelli sono molteplici e te la consiglio perché è davvero capiente, inoltre, se la dovessi sporcare, con un pò d'acqua è di nuovo pulita!. Bene, il Look è pronto, carichiamoci di tutta l'energia che ci serve e si parte!, un bacio ;-).







Pantaloni BENETTON
Scarpe ENERGY
Borsa IO AMO

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images