CARMENS PADOVA DA AVERE!

15:03:00


Carmens Padova da avere!

Non posso fare a meno di parlarti di Carmens Padova e lo voglio fare dedicando a questo brand uno post intero, se lo merita!.
Ho conosciuto Carmens Padova grazie a due dipendenti che spesso mi parlavano delle calzature Carmens Padova; mi sono decisa e ne ho acquistate un paio, a questo ne sono seguiti altri due! Non ne potevo fare a meno!.
Ho scoperto un brand davvero raffinato, portabile in diverse occasioni e soprattutto comodo in ogni calzata
Queste che ti mostro hanno il tacco, ma ti posso assicurare che quando le indossi non ti sembra di averle; le metto sempre, ma davvero sempre (forse un pò si vede), oggi compreso!!.
Le Carmens Padova sono scarpe adatte ad ogni donna e ad ogni mamma, che non vuole trascurare l'aspetto glam del suo outfit.
Si percepisce la cura con cui sono lavorate, visto che dopo innumerevoli utilizzi sono ancora intatte!! Il rapporto qualità prezzo poi è l'arma vincente di Carmens Padova, offrendo a chiunque un design sempre di tendenza, raffinato e preciso in ogni dettaglio. Pensaci, ne vale davvero la pena!!

I need to talk to Carmens Padova and I want to do with an entire post; Carmens Padova deserves it!.
I met Carmens Padova thanks to two employees who often spoke to me of Carmens Padova footwear; I decided and I bought it, a couple, this was followed by two more!
I discovered a fine brand, portable on different occasions and especially comfortable in every fit; these shoes are suitable for every woman and every mom who does not want to neglect the glam of her outfit. The value for money is the trump card of Carmens Padova, offering anyone a more trendy design, refined and precise in all details.
Think about it!!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Lila, la calzata della scarpa è buona, non troppo generosa. Io ho il piede sottile e devo dire che me lo raccoglie perfettamente, senza lasciarmi quei soliti vuoti che poi rendono difficile la camminata.

    RispondiElimina

Flickr Images