ORO, ARGENTO VIRGOLA: LA NOSTRA SCELTA FATTA DI SOGNI

00:31:00


Oro, Argento Virgola: la nostra scelta fatta di sogni

Te la ricordi Virgola, quella pupetta magica che si diverte ad essere ogni donna nei gioielli Oro, Argento Virgola? Noi li abbiamo provati, volevamo qualcosa di nostro, di personalizzato, di scelto... Volevamo farci un regalo che non fosse scontato e che rappresentasse davvero noi.

Così abbiamo pensato ad Oro, Argento Virgola e ai suoi gioielli per tutte le donne, mamme e bimbe!


Davanti al pc ci siamo fatte ispirare, Eva non ha avuto dubbi ed ha scelto uno CHARMS in argento a forma di stellina, io invece qualche titubanza l'ho avuta... 

Diciamo che non mi sarei limitata ad una scelta 😇

Alla fine mi sono dirottata sui MEDALS, i disegni sono uno più bello dell'altro, nella loro fedele riproduzione delle illustrazioni più amate di Virgola...

Te le avevo già mostrate in questo post, ricordi che spettacolo? Dacci un'occhiata e potrai subito capire la mia indecisione, sono una più particolare, e caratteristica dell'altra, tutte piene di inventiva, uno spettacolo, davvero!

Alla fine mi sono decisa ed ho optato per la sognatrice con cordino nero, era quella che mi rappresentava di più, come vuole Virgola... 
(Devi sapere che qui la testa fra le nuvole è proprio di casa 😅!)




L'illustrazione è esattamente uguale al disegno originale, la collana non è per niente difficile da portare, non è impegnativa e si adatta benissimo a qualsiasi look quotidiano, anche solo per impreziosire una t-shirt bianca e un paio di jeans!

La confezione poi si presta per essere un regalo più gradito per ogni donna o bambina...

Una neo mamma ad esempio, un'amica speciale, o anche un suggerimento azzeccato da proporre al proprio lui per non ricevere un regalo indesiderato 😉

Un pensiero per dire qualcosa di speciale con le incisioni e le dediche di Virgola presenti in ogni gioiello Oro, Argento Virgola.

Noi le abbiamo interpretate così le nostre scelte per Oro, Argento Virgola...

Eva: "Ma questa sei tu, la mamma che sogna?" 

La risposta è venuta dà sé: "Eh si, questa e la mamma, che sogna la sua stellina, tu".



Dove trovare Oro, Argento Virgola:

- Sito web con shop online: https://www.oroargentovirgola.it/it


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images