MISS POIS E LA CERIMONIA: IDEA LOOK PER LA TUA BAMBINA TUTTA DA COPIARE!

00:54:00


Miss Pois e la cerimonia: idea look per la tua bambina tutta da copiare!

La Primavera è la bella stagione per eccellenza e il periodo privilegiato per dare il via a cerimonie ed occasioni speciali che, come ben sai, richiedono un look curato e dedicato per tutta la famiglia, BIMBI COMPRESI! Nel post di oggi allora apriamo le danze ai look dedicati alle cerimonie... Noi quest'anno ne abbiamo parecchie... Fino a settembre 😇!!!!!


Idee look per la cerimonia, come vestire la tua bambina con gusto e semplicità...

Il primo look da cerimonia che ti voglio proporre ha i colori classici della Primavera e delle occasioni speciali con un brand che ci aiuta davvero in ogni occasione: Miss Pois!

Brand made in Italy che noi davvero amiamo per la sua qualità, raffinatezza e capacità di vestire le bambine in ogni occasione...



Ricordi quel look prima pesantezza che ti avevo mostrato la scorsa stagione, così romantico e delicato con un pizzico di vintage style?

O ancora quel pellicciotto favoloso che è tanto piaciuto a te mamma che segui le pagine di questo blog? Moderno, grintoso, spigliato e perfetto per un look street style!

Ecco, come ti dicevo 😉 

Miss Pois pensa ad ogni occasione e adesso lo vediamo nella sua veste più elegante: la cerimonia!

Un vestitino bianco che ricorda una nuvola di panna, candido, delicato e grazioso...

Con una fila di bottoni in tessuto lungo tutta la schiena, le maniche corte a palloncino che lo rendono perfetto anche in piena estate, e una fila di rosellline che segue la vita impreziosendo il capo.

Un vestito elegante, classico e dall'ottimo gusto che la tua bambina potrà indossare ad ogni cerimonie, la sua comunione ad esempio, o anche in veste di damigella...




  
Sopra un giacchino beige che competa l'outfit, tagliato in vita per lasciare spazio al richiamo floreale del vestito e impreziosito dal dettaglio lurex che ne segue tutta la lunghezza.

Una coda alta, un fiocco in raso che la chiude e via, anche la pettinatura più semplice diventa chic e la tua bimba sarà perfetta!

Ecco a te la nostra prima idea per vestire la tua bambina ad una cerimonia 💗

Con tutta la delicatezza di Miss Pois!



A presto con tante altre idee 😉



Dove trovare Miss Pois:

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images