LA GOLDEN AGE DI MONNALISA: UN SFILATA CHE È PURA EMOZIONE!

01:48:00



La Golden Age di Monnalisa: una sfilata che è pura emozione!

Siamo sul Piano Attico della Fortezza da Basso, aperto per la prima volta in notturna per ospitare la sfilata evento più attesa di Pitti Bimbo 86: The Golden Age di Monnalisa... Tutto intorno a noi si tinge d'oro, dagli allestimenti, alle scenografie, agli effetti speciali; l'affluenza è massima, i fotografi sono già in posizione, la musica comincia, tutti prendono posto e "ciak si gira"...

Ha inizio la sfilata più attesa e più emozionante!

La sfilata di Monnalisa, l'evento principe di Pitti Bimbo, capace di incantare, di stupire, di estasiare chi davvero ama e apprezza la moda bambini.


Io ero lì, pronta a farmi affascinare da quel vortice di meraviglia, pronta a scoprire tutta la collezione FW/2018-2019.

Capi da sogno, novità mozzafiato e la qualità di una produzione volutamente tenuta nel territorio italiano.

Una passerella ricca e dinamica, capace di volteggiare nel romanticismo degli abiti più preziosi, da sogno, dedicati alle occasioni speciali...

Modelli sontuosi, ricercati, che guardano al pizzo, al tulle, agli strass, al lurex, alla cura meticolosa del particolare e alla sapienza artigianale più esperta.

Una collezione che è magia!


Monnalisa è capi importanti e capolavori sartoriali, ma anche outfits contemporanei, moderni, briosi e colorati, capaci di liberare tutto l'estro creativo di una marchio che è storico nella moda bambini.

Look che si fanno notare per le novità che propongono, per i giochi di colore e per gli accostamenti di forme e materiali innovativi.

Pattern floreali che irrompono nei look, pois capaci di ingentilire ogni outfits con un dolce richiamo agli abiti a ruota dei musical americani e stampe cartoon dei classici Disney, che divertono, che sorprendono e che piacciono ad ogni generazione!

Monnalisa è così, è incanto ad ogni sfilata, è splendore in passerella.

Cappotti in pied de poule, capi in jeans con inserti in eco pelliccia, denim ricamato, chiodi in pelle resi delicati da rouges e ricami...

Ma anche gonne longuette e plissettate, ampie, voluminose e svolazzanti!


Sempre presenti anche gli immancabili accessori

Super chic nelle proposte tono su tono dei look bon ton e sorprendenti negli outfits più glam, con giochi di contrasto effervescenti e affascinanti...

Borse, cappelli, cuffie e cerchietti che non dimenticano i dettagli, con punti luce preziosi, ricami alla street style e velluto colorato che echeggia maestoso!

La palette cromatica della collezione guarda al rosso, al nero, al blu e al grigio come colori basi, aggiungendo note di rosa e tocchi di fucsia, giallo e melograno capaci di farsi notare.

È questa tutta la bellezza di Monnalisa, nelle sue collezioni che sono meraviglia e incanto ad ogni stagione!



Ricordi poi cosa ci aspetta per questa SS/2018?

Io ti ho già mostrato tutto allo scorso Pitti Bimbo, nel quale ti ho anticipato anche la novità più attesa della stagione: la linea Maxi - You di Monnalisa, dedicata a tutte le mamme e le figlia che amano giocare anche con la moda.

Una raccolta di capi pensata per il corpo delle mamme e delle bambine, con look capaci di adattarsi alla fisicità, alle esigenze stilistiche e al piacere di entrambe.

Un'idea questa che ha trovato seguito anche nella prossima collezione invernale con outfit mamma e figlia che ancora una volta hanno stupito per la loro bellezza...

Le proposte come sempre sono plurime, dai vestiti più graziosi e delicati, ai jeans ricamati con cappotto rosa a contrasto per look moderni e non solo occasionali.

Guarda questo rosso, io me ne sono subito innamorata 😍


Ora tocca a te, lasciati affascinare dal mondo Monnalisa ed entra nella sua atmosfera!.


Ph: Pitti Immagine, Emily Kornya.




You Might Also Like

1 commenti

  1. Adoro questo Brand!! Trovo sempre qualcosa che mi affascina.. Ogni anno meravigliosa collezione!

    RispondiElimina

Flickr Images