IL "COLOR CARPET" DI KIDZFIZZ! PARTE PRIMA.

00:56:00


Il "Color Carpet" di KidzFizz! Parte prima.

Un giretto al KidzFizz non manca mai, è il vulcano di idea di Pitti Bimbo, è il luogo in cui sono racchiusi i brand più creatiVi, estrosi e sorprendenti! KidzFizz è un luogo in cui davvero ci si può perdere in tutte le proposte, le novità, le sperimentazioni di materiali, di colori, di frome e la ricercatezza di brand più e meno noti che fanno della genialità la loro bussola.

KidzFizz è creatività! 
Sono le proposte più cool, quelle che si vogliono rivolgere a chi cerca la novità, il non visto, il nuovo!

Otto trai i migliori brand: Alitsa, Iglo+Indi, Andorine, Le Mu, Mr Uky, Oh my, Unlabel e Zombi Dash, si sono presentati al pubblico con il loro Fashion Show nel KidzFizz Color Carpet di Pitti Bimbo 86, portando tutta la voglia di esplorare spazi nuovi, di osare e soprattutto di stupire!

Una location speciale, con una passerella arcobaleno a misura di bambino, la nostra cara Emily Konrya pronta a scattare per noi e un accompagnamento musicale che davvero metteva voglia di ballare!

Oggi vediamo insieme i primi quattro brand, nei prossimi giorni non mancherò nel mostrarti anche le restanti anteprime, promesso!


Nei suoi look più ricercati e curati con il lurex che non manca mai e la pelliccia che si riconferma nei tocchi più chic!



Nelle sue sperimentazioni di materiali e accostamenti, con una stampa animalier proposta per la bambina in abbinamenti insoliti e audaci ed un fantasia quadrettata stupenda che ben si abbina a look sia per il maschio che per la femmina.



Con tante proposte per le ragazze più cool, per le teenagers che cercano la moda, il loro stile, che si vogliono distinguere a abbandonare il look kids.



Il giro allo stand del mio caro amico Ryan non poteva mancare, e lo puoi ancora vedere nelle stories al mio account Instagram @littleva.elisaboaretto...

Tessuti preziosi, proposte sofisticate, occasioni importanti che vengono rese tali da look impeccabili.


Grazie Emily per aver catturato per noi i momenti migliori del KidzFizz Color Carpet, le tue foto sono sempre una garanzia!.


Ph: Emily Kornya


KIDZFIZZ 

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images