DIVERTITI E GIOCA CON PICCOLA LUDO!

23:39:00


Divertiti e gioca con Piccola Ludo!

Frizzante e sbarazzina la bimba di Piccola Ludo, il brand di cui ti parlo oggi, che avevo già iniziato ad apprezzare allo scorso Pitti Bimbo e che mi ha piacevolmente stupito anche in questo!. Una collezione fresca e vivace che fa davvero venire voglia di giocarepensata per far divertire e per far sorridere, per giocare con la moda proprio come giocano i nostri bambini!.


Ed è stata proprio divertimento la mia visita al loro stand in Apartment, divertimento e scoperta... Uno stand grande, ricco, dedicato e curato, scenografico dalle pareti al soffitto!




Ti avevo già mostrato una piccola anteprima della sfilata di Piccola Ludo in Apartment a Pitti Bimbo 84 e dopo alcune pubblicazioni sulla pagina Facebook mi è sembrata piacerti molto, ed hai ragione! Hai proprio visto bene, te lo assicuro!! Ora ti mostro con calma e per intero le creazioni di questo brand ;-)




Piccola Ludo veste le bambine dai 0 ai 14 anni e nasce dalla passione e dall'esperienza di Cinzia Cinotti, una mamma, che ha saputo imparare tanto dalle sue bimbe e che ha voluto regalare un pezzetto del suo sapere attraverso quello che più le piace fare: creare la moda e giocare con il mondo dei piccoli. 

Una collezione completa, che spazia dalle felpe, ai vestiti spiritosi e divertenti, non dimenticando quelli un pò più chic e raffinati; Piccola Ludo è una proprio una moda che accontenta tutte, mamme e figlie, sapendo vestire in ogni occasione, con capi contemporanei e fantasie del mondo dei piccoli.











Le foto della sfilata sono state scattate da Emily Kornya.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images