APARTMENT DETTA MODA!. PRIMA PARTE

01:47:00


Apartment detta moda! Prima parte

Apartment: l'oasi tranquilla di Pitti Bimbo, quel padiglione in cui si respira esperienza, sapienza, dedizione... E' lì che sono racchiusi alcuni dei brands più belli e più ricercati, è lì che si respira con calma la moda bambino, che la si può guardare, che ci si può ritagliare uno spazio di tranquillità per assaporare quelli che saranno i Must-Have della prossima stagione.

Apartment è un padiglione al quale non si può rinunciare se veramente ami la moda; è lì che la puoi conoscere e che ti puoi lasciare incantare!


Tutto si ferma, tutto è curato fin nei minimi dettagli, dall'atmosfera alle collezioni, dal colore delle pareti alle scenografie sul soffitto... E' uno spazio che, per chi ama la moda, un pò di magia ce l'ha!!

Ed anche quest'anno ci ha voluto far sognare in una sfilata da guardare ad occhi spalancati, da ricordare tutta nella nostra mente... 

Una sfilata allegra, divertente, animata dai bambini, che ti fa dimenticare il tempo e che ti fa immergere in un altro mondo, quello della vera moda bambini.

In questa prima parte dedicata ad Apartment di Pitti Bimbo, ti mostro, con le foto di Emily Kornya, tre brands che ci hanno fatto sognare e che ci hanno regalato quell'innovazione nei materiali e nelle forme che solo l'esperienza sa trasmettere:








PERO





A prestissimo per la seconda parte, vedrai che spettacolo!!!!! Non vedo l'ora di mostrartela!!!!!!


PITTI BIMBO 84


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images