IL NEONATO: COSA DEVE AVERE INSIEME A TUC TUC!

06:31:00


Il neonato: cosa deve avere insieme a Tuc Tuc!

Oggi ritorniamo ad occuparci insieme del neonato, il più piccolo e coccolato di casa, e lo facciamo rispondendo ad una domanda che tutte le mamme del mondo, prima o poi, si sono poste: come lo vesto per essere pratica, lasciandolo comunque sempre ben vestito? Cosa posso mettere nella sua borsa per avere un cambio facile a portata? Oggi lo vediamo insieme a Tuc Tuc.


Tuc Tuc che è tutto quello che serve per i nostri neonati...

Dall'abbigliamento per bambini ai prodotti per l'infanzia nel gioco, nel viaggio e nella pappa, accompagnando le mamme in tutto ciò che hanno bisogno per i loro piccoli.


Oggi, insieme a Tuc Tuc, vediamo il capo principale del neonato, l'indispensabile, quello che deve avere nell'armadio e che sarà sicuramente un regalo gradito per ogni neo mamma: il PAGLIACCETTO!

Lungo per l'inverno e corto per l'estate il pagliaccetto c'è sempre, è comodo, è pratico ed è bello! 

Non avrai il timore che il suo pancino si scopra essendo un pezzo unico...

Sarà sempre vestito e in ordine per tutte le sue uscite, o le visite inaspettate...

E tu, mamma, avrai solo un capo da mettere e togliere negli innumerevoli cambi pannolino!

Pagliaccetto che troviamo in tutte le versione, dai modelli più romantici e raffinati a quelli più quotidiani e divertenti e Tuc Tuc, come sai, di questo ne sa qualcosa 😉

Il suo animo spagnolo sempre allegro e divertito c'è in ogni collezione, lo hai visto anche nelle sfilate a Pitti Bimbo, è pura voglia di freschezza e di libertà!

I pagliaccetti Tuc Tuc sono proprio così, super colorati, spiritosi e vivaci... Che poi alla fine è quello che piace di più anche ai nostri bambini 😇


Pagliaccetti che Tuc Tuc propone in due linee diverse: New Born (da 0 a 12 mesi) e Baby (3 mesi - 6 anni), tutti egualmente comodi e freschi, pensati proprio per la bella stagione, e resi simpatici e divertenti dalle stampe con animaletti in perfetto stile spagnolo, in cui il colore e l'abbondanza sono sempre di casa...

Il prezzo poi è piccolo e sempre accessibile, per un capo che è davvero la quotidianità di tutti i neonati...

Sotto un bel body in cotone, d'obbligo sempre, sopra un maglioncino o una felpina se tira un pò di vento e, se servono, anche un paio di calzini da tirare su al ginocchio.

E allora mamma...

 Un pagliaccetto e più nell'armadio, un cambio sempre pronto in borsa, e tu sarai preparata ad ogni evenienza... In tutta facilità!


Dove puoi trovare Tuc Tuc:

- Sito web con shop online: https://www.tuctuc.com/it/




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images