CHILDREN'S FASHION FROM SPAIN: LE ANTICIPAZIONI DI AMAYA A PITTI BIMBO 85
00:29:00
Children's Fashion from Spain: le anticipazioni di Amaya a Pitti Bimbo 85
Children's Fashion from Spain è la passerella di Pitti Bimbo dedicata ai marchi spagnoli, a tutto il loro colore, il loro divertimento e la gioia che ad ogni edizioni portano nella principale fiera internazionale dedicata alla moda bambini.
Children's Fashion from Spain è esuberanza, è gioco, è voglia di vivere...
E' la moda bambino accessibile a tutti, sbarcata dalla penisola iberica in tutto il suo fascino e trionfando in tutto il suo colore... Noi, poi, abbiamo imparato ad amarla!
Nella passerella di Pitti Bimbo 85 hanno sfilato sei brands spagnoli di qualità: Amaya, Barcarola, Boboli, Desigual, Mayoral e Tuc Tuc!
Noi li vedremo mano a mano, le foto della nostra Emily Kornya sono tantissime e te le voglio mostrare tutte, una ad una!
Ti voglio portare con me nell'atmosfera della Route 66!
Oggi partiamo da Amaya, dalle sue linee retrò e da tutto il suo gusto leggiadro, svolazzante, prezioso...
In una collezione che fa dei tagli morbidi e dei tessuti leggiadri il suo must, in un gioco di volumi e di leggerezze che impreziosisce gli outfit di ogni bambina.
Le anticipazioni di Amaya per la collezione Primavera/Estate 2018 raccontano di una bambina femminile che si fa avvolgere dalla seta, dal taffetà e dal pizzo...
Una bambina che non dimentica la contemporaneità, che gioca con gli accessori: vistosi, frangiati e soprattutto in camoscio!
Una bambina che non dimentica la contemporaneità, che gioca con gli accessori: vistosi, frangiati e soprattutto in camoscio!
Ti prego di notare lo stivaletto in camoscio!!! Nella prossima Primavera deve esserci nell'armadio della tua bambina, con tute ed abiti svolazzanti sarà davvero il top!
Camoscio e bianco, camoscio e denim gli accostamenti più cool per la prossima stagione estiva 2018, in accessori che fanno la differenza, che completano il look e che lo caratterizzano.
Accessori grandi, dal sapore country, che si fanno notare, che seguono le forme e l'ampiezza di vestiti lunghi e tute monocolore dalle linee pulite.
Amaya a Children's Fashion from Spain porta in scena tutto il suo stile country che diventa chic grazie al contrasto tra il denim e il camoscio con i tessuti e i tagli più raffinati.
Sovrapposizioni e giochi di materiali in cui i giubbini e i gilet in denim si incontrano con vestiti e tute morbide e leziose, rendendo il tutto più quotidiano, più country e tanto affascinante...
Denim che non delude mai, che c'è sempre, che si abbina facilmente, che rende facili anche i capi più impegnativi!
Denim che c'è anche nelle anticipazioni per le prossime collezioni dedicate alla Primavera/Estate 2018.
Io ormai ne sono stregata! Il colore acceso, le tinte unite, il camoscio, il denim, le frange... Cosa volere di più!
Quella di Amaya è davvero una passerella che fa venire voglia di essere subito indossata!
Per le sue linee pulite, per la capacità di rendere coutry un abito chic, per tutta la dinamicità e la voglia di energia che esprime una passerella così ricca di colore e di novità.
0 commenti