MISS POIS: UNA PIACEVOLE SCOPERTA! LA MODA PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2017 FIRMATA MISS POIS
22:54:00
Miss Pois: una piacevole scoperta! La moda per la Primavera-Estate 2017 firmata Miss Pois
All'ultimo Pitti Bimbo (di cui ormai ti ho così tanto parlato che ti ho davvero raccontato tutto) ho conosciuto un brand che mi ha colpito e che voglio farti conoscere presentandoti la sua nuova collezione dedicata alla SS/2017: Miss Pois di Laura Panichi. Io e Laura ci siamo scambiate qualche mail, poi il nostro numero, una chiacchierata e l'idea di scrivere, di raccontare la storia di un brand che fa della fantasia il dono più grande.
Laura è la mente che crea i capi firmati Miss Pois, li cura e li segue fino al dettaglio, trasmettendo in quello che fa tutta la sua voglia di vita e di libertà... Tutta la fantasia della sua mente e... del suo cuore!
I capi Miss Pois sono piccoli pezzettini di vita, pensati per far sorridere e per far divertire le nostre Bambine, per lasciarle libere di correre, di giocare e di divertirsi... Per renderle belle, per coccolarle e per sognare insieme a loro tra pizzi, merletti, pois e colore.
Laura è attenta ai materiali, alle fibre, agli abbinamenti e ai colori per offrire alle Bimbe, e a noi mamme, dei capi nuovi, freschi, allegri, pieni di vita e di vitalità!
Dei capi che facciano innamorare e divertire, coccolando la pelle e gli occhi di chi li indossa!
Io mi sono innamorata di Miss Pois, delle sue creazioni romantiche e giocose, a Pitti Bimbo 84; il leitmotiv del Pois è stato ciò che mi ha colpito di più e da qui l'idea di farti conoscere anche la collezione dedicata alla Primavera/Estate 2017.
Rouge, tulle, pizzo sangallo, fiori e gli immancabili pois, per una collezione tanto ricca quanto bella e portabile in diverse occasioni, dai vestiti più ricercati, alle tute più quotidiane ed easy... Prova ad immaginarle con un paio di slip on e con un cappellino in paglia... immaginate?? Io si, e le trovo fantastiche!!!!.
Ho selezionato per te un pò di foto, Laura me ne ha inviate davvero tante, ti assicuro che la collezione è ricca! Io ho preso quelle dei capi che mi hanno colpito di più della collezione P/E 2017...
...Quelli che secondo me raccontano una storia o che almeno a me ne fanno venire in mente una, perché è anche questo il bello della moda: poter esprimere se stessi con ciò che ci piace davvero!
Continua a raccontare le tue storie attraverso i tuoi capi, noi proviamo a fare lo stesso.
0 commenti