SARAH JANE E IL CAPO MUST IN CASO DI PIOGGIA

06:38:00


Sarah Jane e il capo Must in caso di pioggia

Ricominciamo la settimana, salutiamo le feste appena passate e siamo pronte per un altro look dall'armadio! Il bel tempo per oggi ci ha lasciato e il meteo non promette bene nemmeno nei prossimi giorni, perciò oggi ti propongo il nostro alleato contro le giornate uggiose, grigie, tra vento e qualche goccia di pioggia: l'impermeabile!.

Capo intramontabile, perfetto in ogni stagione dell'anno, da avere sempre in macchina o a portata di mano per i nostri bambini, utilissimo nelle giornate ventose e piovose, indispensabile per proteggerli e portarli comunque a spasso con noi.



La nostra soluzione alla moda è firmata Sarah JaneHai conosciuto questo brand durante Pitti Bimbo 84, nella sezione dedicata al KidzFizz e ti è piaciuto talmente tanto che poi ci siamo gustate anche la collezione SS/2017 (P.S. Se ti sei persa il post, ti prego di darci un'occhiata perché ci sono delle gonnelline pazzeschissime!!!!!!)

L'impermeabile è ciò che ci vuole in queste giornate, il capo Must-Have al quale non si può rinunciare ed io te lo consiglio firmato Sarah Jane: confortevole, pratico, con una vestibilità davvero ottimale, 100% cotone e con delle stampe stupende, in cui il colore domina sempre!.



La collezione SS/2017 ce lo propone in varie versioni, tutte colorate, bellissime e con gli accessori abbinati: l'ombrello, il cappello e la borsetta... Una linea pioggia completa, colorata e divertente; quello che ci vuole per rallegrare queste giornate un pò malinconiche con un capi davvero fashion ;-)




Grazie Sarah Jane, oggi ti portiamo con noi ;-)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images