TUC TUC: LA LIBERTÀ CHE SFILA IN PASSERELLA


Tuc Tuc: la libertà che sfila in passerella

Della Children's Fashion from Spain ho già iniziato a dirti qualcosa... Sai che è stata la sfilata d'apertura delle tre giornate di Pitti Bimbo 86 (salone internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle dei bambini), sai che eravamo tra i banchi di scuola, sai che lì erano racchiusi i sette migliori brand spagnoli e sai anche che mi sono divertita tantissimo a guardare lo spettacolo e a gustarmi tutte le anteprime!!!

BOBOLI SFILA TRA I BANCHI DI SCUOLA DELLA CHILDREN'S FASHION FROM SPAIN


Boboli sfila tra i banchi di scuola della Children's Fashion from Spain

Eccoci di nuovo insieme, e come promesso oggi si inizia a parlare di tutte le sfilate di Pitti Bimbo 86. Andiamo con ordine e partiamo dalla moda spagnola nella Children's Fashion from Spain che come ogni anno ha aperto le danze con tutta la sua goliardia e vivacità!

LE FESTE DI COMPLEANNO: LE OCCASIONI DEI NOSTRI BAMBINI! COME VESTIRLI? POCHE REGOLE CON BABY CROSS E PANDA SHOES



Le feste di compleanno: le occasioni dei nostri bambini! Come vestirli? Poche regole con Baby Cross e Panda Shoes

Oggi ti voglio parlare delle più frequenti occasioni dei nostri bambini, quelle che ricorrono sempre durante l'anno e che vedono anche loro stessi protagonisti: i compleanni! I compleanni per i nostri bambini rappresentano le loro uscite, le loro occasioni, in cui sentirsi belli e vestirsi bene, e allora... Come vestire i bambini per le feste di compleanno?!

UN LOOK "TUTTO PEPE" E STAMPE? CI PENSO IO!


Un look "tutto pepe" e stampe? Ci penso io!

Ne abbiamo parlato tanto sulle pagine di questo blog, ne abbiamo parlato ogni volta che avevamo voglia di divertirci insieme, di vedere qualcosa di nuovo, di super colorato, di fantasioso e siamo qui oggi a farlo di nuovo...

SALDI INVERNALI PER DONNE E MAMME: ECCO COSA COMPRARE!


Saldi invernali per donne e mamme: ecco cosa comprare!

Oggi ci occupiamo di noi, mamme e donne e dei nostri cari saldi invernali, che tutte infondo aspettiamo per fare un pò di shopping, per prenderci del tempo e anche per viziarci un pò con qualche spesuccia fuori bugdet, ma... Come essere sicura di fare acquisti utili ai saldi? Senza comprare capi che poi in realtà rinchiuderai nel fondo più fondo dell'armadio? 

SALDI INVERNALI PER LA PRIMAVERA, GLI ACQUISTI INTELLIGENTI PAGATI LA META'!


Saldi invernali bambini per la Primavera, gli acquisti intelligenti pagati la metà!

Primo weekend di saldi: ci siamo! Sono ufficialmente iniziati i saldi in tutte le regioni italiane e la classica domanda che sorge spontanea è: cosa comprare? Dove orientare i miei acquisti? Niente giri a vuoto tra i negozi, ma una scelta mirata di ciò che realmente servirà ai tuoi bambini e sarà ancora di moda nella prossima stagione, la Primavera, riempendo il loro guardaroba con capi pagati la metà!

Flickr Images