CAMERETTE DESIGN PER IL TUO BAMBINO CON UNA DITTA INTERAMENTE MADE IN ITALY

03:34:00


Camerette design per il tuo bambino con una ditta interamente made in Italy

In questo post ti voglio parlare di un altro tipo di moda, una moda che è design d'interni, che è "kids design"! Capace di decorare le camerette dei tuoi bimbi rendendole adatte alla loro età, confortevoli, accoglienti e sicure.
L'azienda che ho scelto, Baby Expert, l'ho conosciuta tramite il mio account Instagram: elisa.boaretto_littleva, è una ditta interamente made in Italy, le cui fasi dell'attività produttiva vengono svolte a Corno di Rosazzo, assicurando controllo e qualità nei prodotti venduti. Continua è la ricerca di questa azienda per offrire un prodotto sicuro per i nostri bambini, introducendo le vernici ad acqua nella lavorazione, per assicurare salubrità e sicurezza, ma anche in rispetto dell'ambiente.
Baby Expert è una azienda capace di dimostrarsi innovativa anche dal punto di vista stilistico, presentando novità estetiche in tutti i prodotti che crea, con uno sguardo ai bambini, ma anche alle loro mamme, offrendo una vastità di prodotti: dai lettini, ai bagnetti fasciatoi, agli armadi, alle lampade, al metro crescita e agli specchi. Nulla è lasciato al caso, tutto è curato nei minimi dettagli, pensato e disegnato per la sicurezza dei bambini e per la tranquillità dei loro genitori
Come sempre ti propongo una serie di foto per conoscere meglio questa azienda e ti ricordo che la puoi trovare su Instagram, ma anche su Facebook.
Non mi resta che augurarti una buona giornata, a presto ;-)






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images